E aggiungerei: 
 
Giocatori preoccupanti: 
 
1.	Quando il giocatore chiede se puo' partire con un'arma magica. 
2.	Quando il giocatore si compra una bardatura completa come armatura perchè è quella che da CA migliore.  
3.	Quando il giocatore vuole aprire la porta ascoltando se ci sono rumori dall'altra parte , nascosto nelle ombre , pronto ad attaccare di sorpresa chiunque sia nella stanza , bevendo una pozione cura ferite e preparando un incantesimo di protezione. 
4.	Quando il giocatore ha classe armatura 42 (19 di base per l'armatura completa +1 , +5 per la destrezza , +5 per lo scudo magico +2 resistente contro il fuoco dei draghi , +3 per l'anello di protezione , +3 per il mantello protettivo dalle tempeste dei Giganti , +5 per il ciondolo donatogli dalla regine delgi elfi ) e si lamenta che i mostri lo colpiscono sempre. 
5.	Quando il giocatore ha thac0 6 ( 16 al quinto livello , +2 perchè specializzato 2 volte , +3 per la forza , +5 per la spada magica ) e si lamenta perchè non riesce mai a colpire nulla . 
6.	Quando il giocatore fa 1d4 + 25 danni con un pugnale ( +4 per la doppia specializzazione nel pugnale , +4 per la forza 19 , + 7 per il pugnale magico +6 perchè il master è distratto , +4 perchè è alle spalle). 
7.	Quando il giocatore porta a riparare una spada che gli si era rotta in un sogno.  
8.	Quando il giocatore fa un personaggio che si Chiama Dark Schenider , Goku , o qualsiasi altro nome plagiato (ops .. tratto ) da un manga.  
9.	Quando il giocatore pretende di usare un pg tirato a casa che ha come punteggio più basso un 17 in carisma . 
10.	Quando il giocatore vuole a tutti i costi essere un paladino berserker figlio di un druido e una maga che è stato cresciuto da un drago all'interno di una comunità di elfi. 
11.	Quando il giocatore porta a giocare un suo amico che ogni volta che vede un dado dice "io non capisco come faccia a funzionare".  
12.	Quando il giocatore usa la scheda per aspirare una strana polverina che ha cosparso sul tavolo in una linea . 
13.	Quando il giocatore ogni volta che descrivete una ragazza png sparisce in bagno e ritorna 10 minuti dopo con la faccia soddisfatta e i capelli spettinati.  
14.	Quando il giocatore ogni volta che descrivete un RAGAZZO png sparisce in bagno e ritorna 10 minuti dopo con la faccia soddisfatta e i capelli spettinati. 
15.	Quando il giocatore ogni volta che descrivete una ragazza png inizia a tirare violentemente i dadi sotto il tavolo fino a che dopo 10 minuti assume una faccia soddisfatta . 
16.	Quando il giocatore , mentre fate la vostra migliore descrizione è girato a guardare sul televideo i risultati della sua squadra di Polo di serie C2 preferita. 
17.	Quando il giocatore mentre descrivete una scena infernale con i dannati massacrati mangia una focaccia da mezzo chilo contenente polplettone , salsicce , succo di pomodoro concentrato che cola sulla scheda . 
18.	Quando il giocatore prende la mappa al contrario e dice : "Hey , ma questa l'hai copiata da Lodoss"  
19.	Quando il giocatore , dopo 3 mesi che il gruppo cerca il tremendo vampiro Derek che ha ucciso più della metà dei membri del gruppo e che li ha condannati a una tremenda maledizione dice : "scusate, c'è una cosa che non ho mai capito : chi è Derek ?" 
20.	Quando il giocatore , davanti all' un enigma "qual'è quella creatura che abita le foreste , che fa città sugli alberi , con le orecchie a punta e che combatte solitamente con l'arco ?" vole fare un check di intelligenza per trovare la soluzione. 
21.	Quando il giocatore vuole lanciare onde di energia dalle mani. 
22.	Quando il giocatore , alla domanda "quale gioco di ruolo preferisci ?" risponde Monkey Island. 
23.	Quando il giocatore vedendo Lodoss dice "che schifo questo cartone , e quello sarebbe un elfo ? Ma lo sanno tutti che gli elfi sono blu con il cappello a punta !" 
24.	Quando il giocatore si vanta di aver ucciso il tarrasque facendogli cadere una baracca di legno in testa. 
25.	Quando il giocatore vuole assolutamente fare un sacerdote di Myrkul (e voi giocate a dark sun) 
26.	Quando il giocatore vuole assolutamente fare una Tri Khreen ( e giocate a Cyberpunk) 
27.	Quando il giocatore vuole poter sparare con due autocannoni da 20 mm mentre guida la moto schivando i proiettili che gli vengono sparati contro  
28.	Quando il giocatore dice che alleandosi con altri quattro dei si può uccidere il Master. 
29.	Quando il giocatore dice che per uccidere il master basta un bastone e che può dimostrarlo (iniziate a scappare) 
30.	Quando il giocatore puzza. 
31.	Quando il giocatore di cui si è parlato prima siete voi . 
 
 
 
Motivi per scappare: 
 
1. Quando avete appena ucciso un enorme orribile mostro, due di voi sono morti e gli altri gravemente feriti. State guardando il cadavere del mostro quando una voce rimbomba dietro di voi: "Cosa avete fatto al mio bambino ?" 
2. Quando appena prima di entrare nella stanza sentite il mago malvagio che si lamenta di quanto sia costoso sfamare una dozzina di draghi domestici. 
3. Quando i nove nazgul che stavate combattendo si fermano e si inchinano all'occhio volante che è appena entrato dalla porta. 
4. Quando ogni volta che pronunci il nome del cattivo i cani dei dintorni ululano e tuoni percorrono il cielo. 
5. Quando riveli al tuo nemico che sei il possessore di una delle Sei Sacre Spade degli Dei, lui ti fa notare le altre cinque appese al muro nella sala dei trofei. 
6. Quando il tuo coraggioso barbaro finisce le dita nel contare i draghi. 
7. Quando il DM apre 4 scatole di miniature e dice che purtroppo non ne ha abbastanza, e poi precisa che ogni miniatura rappresenta 10 avversari. 
8. Quando il DM ti dice "Sei sicuro?" dopo che hai deciso di aprire quello strano portale dimensionale. 
9. Quando siete in inferiorità numerica, feriti, con una spada spezzata e a corto di frecce e le parole "Finalmente sono arrivati i rinforzi" vengono pronunciate dal capo dei nemici. 
10. Quando la torre "abbandonata" di cui avete appena sfondato la porta si rivela essere la sede di un Congresso magico per i più potenti maghi del mondo. 
11. Davanti al Nemico Finale è tempo di fuggire quando.  
             - Avete appena distrutto tutte le sue truppe e lui sta ancora sorridendo..  
             - il Dm sta sorridendo..  
             - La montagna dietro di lui ha appena aperto un'occhio e ha detto "Si, Maestro?"  
             - Lo avete raggiunto senza venire mai attaccati e senza aver trovato una sola trappola  
             - La sua testa cade all'indietro e una strana luce gli esce da occhi e bocca.  
             - Hai scoperto che è tuo padre.  
             - Hai scoperto che è tua madre.  
             - Hai scoperto che è sia tua padre che tua madre, te stesso e pure un Dio.  
Ma la ragione migliore per fuggire è.  
             - Sono le 3e45 della notte e avete finito tutte le cibarie. 
12. Quando ti trovi davanti un coboldo alto 2 metri e mezzo. 
13. Quando il mago del gruppo lancia teletrasporto sulla borsa conservante. 
14. Quando il Dm si sta divertendo troppo e il gioco non è ancora nemmeno iniziato. 
15. Quando il Master ha bisogno di entrambe le mani per sollevare la miniatura del nemico finale. 
16. Quando hai appena accidentalmente versato l'ultima bottiglia di Cola sui manuali del Master. 
17. Quando incontri un Dio che sta scappando. 
18. Quando il tuo Dm dice "Appena (ghigno) svoltate l'angolo (sorriso) vedete davanti a voi (risata soffocata) un. " e non riesce a finire la frase perché gli viene troppo da ridere. 
19. Quando le statue attorno a te pochi istanti prima erano i tuoi compagni. 
20. Quando incontrate un altro gruppo di avventurieri in una taverna e chiedete loro informazioni sul posto dove siete diretti, e il kender del loro gruppo diventa pallido e prende un grande respiro. 
21. Quando dopo aver sconfitto con grande difficoltà lo Slaad rosso vi rendete conto che il numero minimo negli incontri casuali con gli Slaad è tre. 
22. Quando l'Antico Drago Rosso che stava per distruggervi guarda terrorizzato dietro di voi e poi scappa più veloce che può. 
23. Quando colpisci il Nemico Finale con Excalibur e il Dm ti dice che la spada si rompe. 
24. Quando sei l'ufficiale della sicurezza su Star Trek. 
25. Quando hai appena colpito il Nemico con un doppio venti e il Dm ti dice "Tu non hai un'arma magica, vero?" 
26. Quando esplorando il dungeon trovate il corpo massacrato del Tarrasque. 
27. Quando hai appena tirato 1 per borseggiare un Arcimago. 
28. Quando inseguendo un coboldo dietro una collina sbuchi in mezzo alla Prima Convention cobolda. 
29. Quando nel Dungeon comincia a suonare l'allarme dell'autodistruzione e voi siete ancora al 13° livello sotterraneo. 
30. Quando sei l'unico che non sa usare la Forza in una stanza piena di Sith. 
31. Quando trovate finalmente la bara del Signore Vampiro (dopo aver distrutto i suoi seguaci prima del tramonto) e scoprite che è vuota.