Vai al contenuto

Il guardiano W.I.P.


Lillyen

Messaggio consigliato

La scorsa settimana ho realizzato questo schizzo veloce.

elvenbyjaellenc7.jpg

La posizione della figura ha stimolato la creatività di cimet che ieri mi ha passato il file che vedete sotto.

È ancora un semplice abbozzo, ma speriamo di riuscire a sviluppare l’idea. Il guardiano “appare”, forse evocato dall’elfa, per difenderla.

Non so ancora come procederemo con questo progetto ma abbiamo pensato di postarlo sperando di ricevere un sacco di consigli.

:bye:

post-2951-14347050213985_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Grazie niji707, raemar e Neltharion..logicamente il tutto è ancora allo stato embrionale, nato quasi per gioco: avevo visto il disegno di Lillyen e trovandolo come al solito molto bello ed emozionante, mi è venuta voglia di "partecipare" in qualche modo..ho disegnato quindi di getto e senza idee preliminari..ed il risultato è quello che potete vedere :lol:..mi sono molto divertito nel realizzarlo ed il tutto è stato il frutto di un paio di ore di lavoro!!

Logicamente c'è ancora tantissimo da fare..soprattutto sull'integrazione dell'elfa di Lillyen e il Guardiano..e visti i nostri tempi biblici dovrete avere un bel po' di pazienza!!

Sono comunque apprezzatissimi suggerimenti e critiche

Ciao a tutti/e :bye:

ps per Lillyen: Ire..qui non mi chiamo cimet :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

mooolto bello!!!

attento alla forma del braccio allungato... il modo in cui la mano si attacca al polso è un po' strano e mi pare che la parte tra il gomito e la spalla sia troppo corta rispetto a quella dal gomito al polso... ma non ne sono certa! e poi sicuramente ci state ancora lavorando...

comunque mi sembra un bellissimo update, mi piace un sacco la creatura viscidosa da cui il guardiano protegge l'elfa...

Confesso che mi piaceva l'evanescenza del guardiano nello schizzo iniziale... qua è diventato molto corposo! però questa è assolutamente una questione di gusti personali... e non è che siete qua per disegnare le cose come le voglio io XD per carità! però c'avevo voglia di dirlo... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Pienamente d'accordo..il braccio e la mano sono ancora da curare parecchio..grazie del consiglio comunque niji707 ;-)

Per il Guardiano..calcola che è un mezzo macello..già Lillyen mi ha fatto la sua ramanzina..sto cercando di dargli un "volto" particolare ma nello stesso tempo non troppo definito (vorrei trasformare le appendici in due bei corni..che ne pensi?)

Comunque per ora me ne sono liberato ed ho passato la patata bollente alla mia compagna di wacom..a lei l'integrazione dell'elfa e logicamente eventuali caratterizzazioni dei personaggi!!

Vabbè insomma..il lavoro procede..teneteci compagnia e vediamo un po' cosa succede :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...