Vai al contenuto

Acquisti utili al gruppo

Risposte in primo piano

direi i seguenti incantesimi (da lanciare come incantatore divino oppure da replicare con oggetti magici)

contingenza (invocazione, mago/stregone di 6°, di almeno LI 15° collegato a teletrasporto oppure a revivify, oppure di 12° collegato a porta dimensionale)

immagine speculare (illusione, mago/stregone di 2°)

sfocatura o distorsione (illusione, mago/stregone di 2° e di 3°)

interdizione alla morte (necromanzia, chierico di 4° o druido di 5°)

indomitability (abiurazione, 5° livello da mago/stregone, Spell Compendium)

revivify (evocazione(guarigione), 5° livello da chierico, Spell Compendium)

come oggetti magici puri e semplici direi:

amulet of emergency healing (magic item compendium, 6000 mo, cura entro 9m di 1d4+5 istantaneamente prevenendo la caduta a meno di -9 punti ferita; personalmente io nella mia campagna ne ho introdotta anche una versione più potente a 36000 mo che cura 2d8+15)

amulet of retributive healing (magici item compendium2000 mo, per chi cura, lancia gli incantesimi su un altro bersaglio e si cura anche per sè 3/dì).

verga della metamagia (versione fino al 6° livello) incantesimi a distanza (costa come una di incantesimi potenziati).

verga della metamagia (versione o fino al 3° o fino al 6°) incantesimi rapidi.

Talenti:

duro a morire, metamagia divina (incantesimi a distanza), metamagia divina (incantesimi rapidi), incantesimi a distanza, incantesimi rapidi

• Risposte 20
  • Visualizzazioni 2,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione