Vai al contenuto

Classe meno forte


Messaggio consigliato

Dunque...questo topic, secondo il mio punto di vista diverte da tutti quelli che sono stati fatti fino ad ora.

Rispondere, dipende dal'ambientazione, dalla camapgna o da chi li gioca, forse è limitativo e scontato.

Vediamo dunque di dare una propria opinione, tralasciando le condizioni sopra citate:

Secondo il mio punto di vista la classe più svantaggiata, almeno ai primi livello è quella del MONACO.

Diversamente dalle sltre classi, quella del monaco, ha bisogno di più alte caratteristiche per "funzinonare bene". Necessita infatti di una forza elevata, di dex elevata e di saggezza. Inoltre se non vogliamo che ci crepi subito, anche di un po di Cos;

Mentre le altre classi, faccio l'esempio del mago o del guerriero, hanno bisogno di Int e Carisma o Dex (per il mago) e For Cos (per il guerriero. Aggiungiamo anche Dex se non volesse prendersi un'armatura pesnate), il monaco necessita invece di più caratteristiche e questo lo svantaggia parecchio.

Dunque come migliorarlo? quali caratteristiche scegliere o non scegliere per poterlo giocare con tranquillità??

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Dunque come migliorarlo? quali caratteristiche scegliere o non scegliere per poterlo giocare con tranquillità??

Così si fa! COSI' SI FA!!!

Purtroppo sei un pò in ritardo... ho già kiesto la chiusura del topic...

Io non aprirò mai + topic del genere se alla fine l'unica cosa ke sento dire è ke è uguale agli altri!

Se l'avessi fatto uguale agli altri avrei messo un bel sondaggio con 13 classi pronte ad essere votate x l'ultimo posto nella classifica! Mi spiace Steyner ma questa è la fine del topic... o almeno è la fine dei miei post in questo topic!

Appena esso varà chiuso (se verrà chiuso) spero siano persone come te ke lo riaprano sperando di non commettere errori ed orrori!

Detto questo, in questo topic non comparitò più...

Grazie,

Marth

Link al commento
Condividi su altri siti

Così si fa! COSI' SI FA!!!

Purtroppo sei un pò in ritardo... ho già kiesto la chiusura del topic...

Io non aprirò mai + topic del genere se alla fine l'unica cosa ke sento dire è ke è uguale agli altri!

Se l'avessi fatto uguale agli altri avrei messo un bel sondaggio con 13 classi pronte ad essere votate x l'ultimo posto nella classifica! Mi spiace Steyner ma questa è la fine del topic... o almeno è la fine dei miei post in questo topic!

Appena esso varà chiuso (se verrà chiuso) spero siano persone come te ke lo riaprano sperando di non commettere errori ed orrori!

Detto questo, in questo topic non comparitò più...

Grazie,

Marth

capito..mi spicae ma ormai sono tutti influenzati dai sondaggi...ho capito cosa volevi dire all'inizio ma!! beh amen! :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...