Vai al contenuto

Lezioni di disegno


Serghuio

Messaggio consigliato

Grazie dream.

Sì, mi informerò per questi libri e darò un' occhiata a quei link.

Allora se la gamba sembra corretta forse sono io che mi faccio troppe seghe mentali XD

Sì, proverò a metterci uno sfondo, ma solo quando avrò studiato il libro per le ombre ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate se è OT, ma dream, fai ancora quei corsi di disegno?

Io sarei interessato :-D

Certo che le faccio ancora, anche se gli studenti ( forse perché sotto esame o per impegni personali ) non hanno ancora fatto sapere se hanno finito gli esercizi assegnati.

Siccome il thread delle lezioni è riservato agli studenti ufficiali, ti propongo di fare gli esercizi e mostrarli nella tua gallery, di modo che io li possa guardare e correggere. Infatti ora sembra che ci sia poca attività, ma se fra qualche tempo i ragazzi iniziano a fare le esercitazioni regolarmente non riuscirei a seguire bene tutti, quindi posso seguirti come "studente esterno" ok?

P.S. qualcuno ha provato i pennelli che vi ho allegato, come vi sembrano?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Visto che ci sono dei disegnatori di manga e non essendo amante del genere, come più volte detto in altri thread, mi sono fatto consigliare da un amico un sito in grado di venire incontro alle esigenze di chi invece va pazzo per questo genere ( in particolare spinto dalle richieste di commenti di Dex sui suoi studi, cosa che però trovo difficoltoso perché sono sempre incline a non trovare buona proprio la sintesi manga :confused: ). Comunque bando alle chiacchiere ecco il sito segnalatomi e che mi pare di ottimo livello

MangaRevolution

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ciao a tutti!

Volevo chiedere un informazione a tutti coloro che colorano i propri disegni con semplici matite colorate! Ho sentito che i colori migliori sono quelli della caran d'ache ma che purtroppo non sono riuscita a torvare un fornitore dalle mie parti. Qualcuno conosce un sito (italiano possibilmente) che li venda? O marche di matite colorate buone che non siano Giotto o Faber Castle?

Inoltre chiedo se qualcuno riesce a fornirmi i nomi di alcuni manuali che ti insegnano come colorare con le matite colorate (anche siti o tutorial sono molto utili;-))

Grazie in anticipo ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...