Vai al contenuto

[Adv][Spolier]Cormyr: The Tearing of The Wave


Messaggio consigliato

Per chi ha giocato o conoscesse questa avventura della WoTC ho una perplessità relativa all'incontro V1 [pag. 46].

OCCHIO ALLO SPOILER

Spoiler:  
Quello che non capisco è perché Blackscale e Sharptooth Lizardfolk sono nascosti ad un passo l'uno dall'altro. Secondo quanto spiegato dal capitolo le due tribù dovrebbero essere nemiche. Ma mentre per la tribù Sharptooth la presenza alla Skull Staff è motivata dal fatto che vogliono catturare i dominati dai chierici di Shar, non capisco cosa ci facciano lì i Blackscale. Controllano che tutto vada per il meglio? E se fosse così si nascondono proprio ad 1.5 metri dai membri della tribù nemica senza prima accorgersi della loro presenza ed eliminarli?

Credo che mi manchi o che abbia saltato qualche tassello. Se non è chiaro qualcosa o sto facendo una confusione terribile ditemelo e vediamo di sbrogliare la matassa.

Grazie a chi vorrà contribuire.

OK, ci sono arrivato da solo.

OCCHIO AGLI SPOILER

Spoiler:  
La spiegazione è che ho confuso Blackscale Lizardfolk con Shadowscale Lizardfolk.

Più avanti infatti Kessessek informerà i PG che gli Shadowscales erano Lizardfolk del Clan Dragonslayer, ma sono stati corrotti da un Drago.

In particolare la banda che fa l'imboscata (incontro V1, pag. 46) è composta da cacciatori di diverse tribù, per l'appunto gli Sharptooth Lizardfolk, Blackscale Lizardfolk e Poison Dusk Lizardfolk.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...