tamriel Inviata 19 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviata 19 Settembre 2008 Gunslinger Girl, qualcuno conosce questo manga? Ne ho sentito parlare e sono indeciso se iniziare o no a leggerlo...cosa ne pensate? A me attira soprattutto il fatto che i "cattivi" sono i "Padania Republic Faction" una specie di trasposizione terroristica di lega nord.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightshadow Inviato 23 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2008 Devo ancora vedere l'anime (vidi un episodio anni fa su MTV nell'anime night subbato - ma non mi colpì molto -, ma dopo non ne ho sentito più nulla, ma ho visto che gira su internet fansubbato). Se non ho capito male la storia è ambientata in Italia, dove il servizio segreto italiano ha raccolto bambine orfane e le ha trasformate in killer (bambine di 8 anni alla fine dell'addestramento). Vengono sempre accompagnate da un agente adulto che le deve controllare e lottano contro i terroristi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato