Gilgamesh Inviata 30 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviata 30 Agosto 2008 Gruppo Chimera presenta "I giorni del sangue" Torneo di Dungeons &Dragons 4E - PLAY Modena, 27-28 settembre 2008 Un evento in collaborazione con 25 Edition e Dragon's Lair Aspre montagne, impenetrabili foreste, terribili mostri e oscuri misteri: in questa terre selvagge, un gruppo di eroi cerca fortuna, fama e un giovane amore, senza sapere che stanno per giungere i Giorni del Sangue... Gruppo Chimera presenta a Modena il primo torneo a squadre di Dungeons & Dragons 4a Edizione. Il torneo si svolgerà all'interno di PLAY, il festival del gioco, sabato 27 e domenica 28 settembre e saprà coinvolgere chi già gioca alla nuova edizione del piùcelebre dei giochi di ruolo e chi invece desidera provarla per la prima volta, gli amanti dell'interpretazione e chi vuole 'menare la mani'. "I giorni del sangue" è il titolo dell'avventura che trascinerà i partecipanti in quattro ore di puro divertimento, tra grandi pericoli, terribili mostri e oscuri misteri. Il torneo si svolge all'interno di PLAY D&D, una due giorni di eventi dedicati a Dungeons & Dragons realizzata da DnDWorld e Dragon's Lair in collaborazione con 25Edition. Il torneo "I giorni del sangue" utilizza le regole della 4a edizione. Potranno partecipare squadre composte da 4 a 6 giocatori, con personaggi prefatti o costruiti. Sono disponibili il regolamento e l'introduzione per i personaggi in formato solo testo o con immagini. Per prenotare un posto per la propria squadra è necessario compilare il modulo di iscrizione online. A disposizione per domande e chiarimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashen Shugar Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 PLAY si sta avvicinando e il tempo stringe per iscriversi al 1° Torneo di D&D 4 Ed! Qualcuno di DL pensa di venire in quel di Modena e di giocare a D&D? Non serve sapere la 4 ed. a memoria (e chi la sa ... ), basta aver voglia di giocare! Vi aspettiamo numerosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea15172 Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Ma uno può essere presente solo un giorno oppure tutti e due? E se uno non riesce a trovare la squadra ma vuol giocare che fa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wazabo Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Non posso parlare per il mio gruppo (gli orchi ballerini) ma io non ho alcuna intenzione di fare 250km per giocare 4ed. Magari gli altri vengono.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashen Shugar Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Non posso parlare per il mio gruppo (gli orchi ballerini) ma io non ho alcuna intenzione di fare 250km per giocare 4ed. Magari gli altri vengono.. In realtà Wazabo, a PLAY ci sarà una due Giorni di PLAY D&D in cui sarà possibile giocare sia il sopracitato Torneo a squadre di D&D 4 Ed. organizzato da Gruppo Chimera ma anche un Torneo a squadre di D&D 3.5 organizzato dagli amici della Torre Nera. Inoltre ci sarà un Torneo di D&D Miniatures 2.0 e un Dungeon Delve di D&D 4.0 (praticamente un'Arena) con PG che affrontano mostri uno dopo l'altro. Infine ci sarà l'acclamatissimo a Parma, D&D Trivial con cui cimentarsi sulla propria conoscenza del Mondo di D&D dagli albori ad oggi. Insomma, secondo me di occasioni di gioco ce ne sono davvero tante e per tutti i gusti, no? Ma uno può essere presente solo un giorno oppure tutti e due? E se uno non riesce a trovare la squadra ma vuol giocare che fa ? Il torneo si fa in 4 ore, quindi basta decisamente esserci uno dei due giorni. L'uncia cosa è che la calssifica viene data solo al termine dei due giorni, la domenica. Se non trovi una squadra puoi comunque comunicarci la tua adesione come singolo e cercheremo noi di aiutarti nel formarla L'intresse è di far giocare e di far provare la 4 Ed. di D&D, smuoveremo mari e monti per fare giocare tutti coloro che intendono farlo ... parola di ASH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elayne Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 è chiaro che a secondo di dove uno abita, il viaggio è fattibile o meno. Per chi ha tempo, però, secondo me non dovrebbe essere perso. La molle di eventi e carne al fuoco (anche solo D&D) è tanta, e dovrebbe essere una bella esperienza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wazabo Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Si, sapevo anche del torneo 3.5. Infatti al massimo verremo per quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashen Shugar Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2008 Si, sapevo anche del torneo 3.5. Infatti al massimo verremo per quello. Alla fine dei conti la nostra missione è far giocare più persone possibili a D&D facendoli e facendoci divertire ... quindi spero proprio comunque di poterci vedere. Inoltre chiunque passi da PLAY non si lasci scapapre l'occasione di fare almeno una partitella veloce al D&D Trivial ... potrete metter alla prova le vostre conoscenze di D&D su diversi campi, compresa la sezione Vintage! Come si chiamava il Mago dell’avventura del Libro del Giocatore della Scatola Rossa? Chi era il Mujina? Quale il nome del Signore di Shadowdale? Un cubo gelatinoso standard quanto pesa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2008 Chi della DL viene??? Io faccio sicuramente un salto per aiutare gli amici di ormai vecchia data del GC!! Se cmq passate di lì io qualche domandina al trivial me la giocherei... e soprattutto il delve ora che c'è un'edizione rivolta alla griglia alla tattica e al PP puro... Qualcuno ha già in mente qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doria Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2008 Forse io ed un mio amico, il mio amico ancora non lo sa, ci saremo....forse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashen Shugar Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2008 Forse io ed un mio amico, il mio amico ancora non lo sa, ci saremo....forse. Se può interessare, stiamo ricevendo diverse segnalazioni da aprti di gruppi "non completi" che si dovrebbero iscriver a breve, sarà quindi facile formare gruppi sul posto, o addirittura prima. Iscrivetevi intanto e bloccat il Vs. DM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashen Shugar Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2008 Uppino per sapere se poi qualcuno della DL ha deciso di fare un salto a PLAY Modcon per giocare a D&D. ASH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.