Vai al contenuto

Minotauro help


Messaggio consigliato

salve a tutti.

io di razza sono minotauro di 5^ liv. (il master mi ha permesso di usarlo ma spompandolo parecchio fino a farlo diventare di lep 1). Sarei l'unico pestone nel gruppo e non saprei che classe fare....il mio scopo è pestare un sacco. magari Evitando di diventare berseker furioso. Avete consigli??:banghead:

le stat sono:

For: 22

Des:14

Cos:20

int:15

Sag:16

Car:13

ah sono considerato di taglia grande e propio per questo avevo pensato a un barbaro/combattente brutale...ma non so^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Io penso che tu possa sempre usare un'arma di una taglia superiore alla tua impugnandola a 2 mani. Se però vuoi usarla ad una mano devi prendere Presa della scimmia ( te lo sconsigliamo tutti perché è un talento insulso).

Essendo tu di taglia grande puoi tenere uno spadone (taglia G) ad una mano o uno di taglia Enorme a 2.

Passo la parola agli esperti per conferme/smentite.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti.

io di razza sono minotauro di 5^ liv. (il master mi ha permesso di usarlo ma spompandolo parecchio fino a farlo diventare di lep 1). Sarei l'unico pestone nel gruppo e non saprei che classe fare....il mio scopo è pestare un sacco. magari Evitando di diventare berseker furioso. Avete consigli??:banghead:

le stat sono:

For: 22

Des:14

Cos:20

int:15

Sag:16

Car:13

ah sono considerato di taglia grande e propio per questo avevo pensato a un barbaro/combattente brutale...ma non so^^

Allora, come statistiche metterei:

FOR 22

DES 16

COS 20

INT 13

SAG 16

CAR 13

L'Int ti serve assai meno che non la Des ;-)

Allora, sicuramento un barbaro ci sta benissimo, un Barbaro/Lanciatore Brutale, oppure anche un Barbaro puro, per ora, può andare abbastanza bene, se preferisci qualcosa di più "divino" nel Libro delle Imprese Eroiche c'è il Campione di Gwynharwyf inoltre ti cosiglio di sfogliare i vari manuali, perchè ci sono molte cdp che fanno al caso tuo.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero, potresti fare anche il berserk furioso del perfetto combattente o il berserk del dei e semidei

è proprio il bersek furioso che sta cercando di evitare mligza.gif

il mio scopo è pestare un sacco. magari Evitando di diventare berseker furioso. Avete consigli??:banghead:

Tenendo l'Int alta e quindi:

For: 22

Des:16

Cos:20

Int:18 (+1 del 4 lv, per cui 19)

Sag:12

Car:12

, e aumentandola progressivamente, potresti fare un Barbaro/Mago Iracondo, a mio parere farebbe molta scena :lol: seti interessa si trova nel Perfetto Combattente se non ricordo male...

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah una curiosità..con presa della scimmia posso uasare armi di 1 taglia più grande di me a 2 mani??

tu sei di taglia grande, quindi puoi usare un'arma a 1 mano per creature di taglia enorme (es spada lunga) con 2 mani con una penalità di -2, mentre non puoi usare un'arma a 2 mani per creature di taglia enorme (es spadone).

con presa della scimmia puoi usare un'arma a 1 mano per creature di taglia enorme (es spada lunga) con 1 mano ancora con una penalità di -2, mentre puoi usare un'arma a 2 mani per creature di taglia enorme (es spadone) con 2 mani con una penalità di -2.

quindi ti rimane la penalità ma diminuisce l'ingombro.

Link al commento
Condividi su altri siti

presa della scimmia, se posso, è però un talento buttato.... non so se valga la pena beccarsi un -2 ai tpc ( il che vuol dire mancare piu' spesso) per una media di 3 danni in piu' ( esempio spadone).

francamente propenderei per qualcosa d'altro, tipo robustezza migliorata, sempre utile:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per i consigli, mia ha incuriosito il Campione di Gwynharwyf che non conosco..per caso avete qualche link??

ma non ho capito una cosa...se io salgo di lilvello da minotauro non salgo di classe?? o salgo contemporaneamente??

ah un ultima cosa...sule specie selvagge ho trovato il talento attutire, se lo prendo 5 volte ho rifuzione del danno 10/- 0.0

Link al commento
Condividi su altri siti

se sali di livello da minotauro sali di livello nella classe-razza minotauro, e non nelle altre classi.

e tra l'altro sei obbligato a terminare la progressione da mostro senza biclassare. questo fin quando non si prende il primo livello di classe:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...