Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Mazzo Dovescape

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ciao a tutti volevo chiedervi un bel consiglio, secondo voi qual'è un bel mazzo dove costruirci intorno una bella combo con dovescape

Allora di carte ho tutte il T2 con estenzione di 2 edizioni prima.

Ho provato con cerca ma i mazzi che ho visto non mi piacciono molto ovvero non vedo una bella combo da fare..

Comunque come ho detto a disposizione ho tutte le carte aspetto un vosto aiuto :D

Ah dimenticavo per i colori è indifferente vanno bene tutti

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Con divescape ci fai poco, o lo giochi in mazzi con combo enduring ideal (per ora è tier 2 nell'extended, post rotation sarà deboluccio), o in combo con guile, o in combo con carte uncounterabili.

Però devi specificare se cerchi qualcosa di competitivo o solo per divertimento.

• Autore

Con divescape ci fai poco, o lo giochi in mazzi con combo enduring ideal (per ora è tier 2 nell'extended, post rotation sarà deboluccio), o in combo con guile, o in combo con carte uncounterabili.

Però devi specificare se cerchi qualcosa di competitivo o solo per divertimento.

Sinceramente vorrei qualcosa di competitivo con il quale vedere come va simulandolo e poi ricrearlo dimmi un po' te che ne pensi ovvero preferirei un mazzo con il quale posso competere e che non sia debole o un ammasso di carte senza una combo

Sinceramente se lo vuoi competitivo non perdere tempo con dovescape: è lento, facilmente rimuovibile, quasi tutti ormai usano mazzi puntati sulle creature e comunque non funge da win condition.

Ti ripeto, se vuoi puoi provare a farti enduring ideal, ma rischi di gettare un bel pò di soldi in un mazzo che da ottobre in poi si disintegrerà, e che comunque non è basato su dovescape se non per aiutare il resto della "combo".

Ha già detto tutto All...post rotazione il mazzo perde le terre che danno doppio mana,Solitary Confinement, Pernicious Deed, Canto di Orim,Burning Wish..secondo voialtri sarà decente x l'1.5?