Vai al contenuto

Cthulhu

Onirica

Messaggio consigliato

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Immagini inviate

Vedo che la segnalazione non è stata fatta da nessuno...male Pad, molto male.

E' in uscita nelle sale un nuovo film ispirato ai racconti di Lovecraft: Cthulhu è il titolo molto eloquente.

www.cthulhu-themovie.com

[ATTACH]3590[/ATTACH]

La segnalazione, ai tempi, era stata già fatta! ;-)

Comunque, il film era inizialmente programmato in uscita per il 2006, poi era approdato nel 2007 (almeno secondo IMDB), però io non l'ho mai visto in giro...

A giudicare dal fatto che c'è Tori Spelling, temo sia un film "indipendente"... non per questo voglio dire che non sia carino. Però ho paura che si perda nei meandri del cinema nostrano, e resti relegato a qualche iniziativa locale del lunedi pomeriggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che la segnalazione non è stata fatta da nessuno...male Pad, molto male.

[ATTACH]3590[/ATTACH]

la segnalazione c'era già, oni:-D solo che oramai avevo perso le speranze...non si sapeva più nulla!

beh, che dire...lo andrò a vedere anche se la produzione non è certamente una major. ricordo che per ora, il capolavoro "the call of Cthulhu" ( http://www.imdb.com/title/tt0478988/ http://www.cthulhulives.org/cocmovie/index.html film muto in bianco e nero....fedelissimo al racconto e magistralmente diretto) appartiene ad una casa di produzione infima...ma a parer mio finora l'unica che sia riuscita a trasporre con grande qualità un racconto del Maestro :-D... fidiamoci delle piccole produzioni :-D!

Link al commento
Condividi su altri siti

fidiamoci delle piccole produzioni !

ehhhhmmm ma l'avete visto il trailer? :confused: non ha nulla del richiamo di cthulhu, sembra un mezzo miscuglio tra la maschera di innsmouth e il racconto cogli uomini pesce e il trono nelle catacombe (che non ricordo)....

Questi qui hanno preso solo il nome e stanno pensando di fregare ben bene i fan che si fidan troppo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehhhhmmm ma l'avete visto il trailer? :confused: non ha nulla del richiamo di cthulhu, sembra un mezzo miscuglio tra la maschera di innsmouth, il racconto cogli uomini pesce e il trono nelle catacombe (che non ricordo)....

Questi qui hanno preso solo il nome e stanno pensando di fregare ben bene i fan che si fidan troppo :lol:

sinceramente a me ricorda sia la "maschera di Innsmouth" che " la ricorrenza". ma non è questo il punto. per quel che mi riguarda il nome non ha troppa importanza. quello che mi importa è che il film sia ben fatto e che sia appassionante come vicenda. prima di sbilanciarmi in un giudizio dovrò vederlo

Link al commento
Condividi su altri siti