Vai al contenuto

{B}{R} aggro control

Risposte in primo piano

salve ragazzi ho montato questo mazzo pochi giorni fa e vorrei migliorarlo...

allora la strategia è la solita uccido quello che scende in campo e attacco con le creature ciccione che gioco....un mazzo molto semplice

allora gioco:

2 aldilà primordiale (finchè non trovo le pozze)

2 vivid marsh

4 tumuli scolpiti

3 bicocche della zietta

1 vivid crag

12 montagne

creature

4 murderous redcap

4 boggart ram-gang

4 stigma lasher

4 shriekmaw

3 semidio della vendetta

2 fulminafuria

altro:

4 lash out

4 tarfire

4 flame javelin

3 manichino

side:

4 faerie macabre

4 firesprout

3-4 vexing susher

3-4 (devo vedere)

ora vorrei mettere lo sparo nuopvo di vespro stoccata fiammeggiante

anche se è stregoneria mi piace e ne metterei massimo 3 però...

vorrei sapere pareri sul mazzo e cosa migliorereste voi....

grazie dell'aiuto....

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Ciao! Io proverei ad aggiungere Shadow Guildmage, molto utile contro fatine o le piccole creature, una rimozione di massa come Damnation o la più economica sulfourus blast e proverei a giocare sygg blu-nero, giocabile molto facilmante in quanto nella tua lista ho vlsto molte terre doppie e filterlands che ti fa pescare ogni volta che spari e attacchi..ciao ciao

• Autore

Ciao! Io proverei ad aggiungere Shadow Guildmage, molto utile contro fatine o le piccole creature, una rimozione di massa come Damnation o la più economica sulfourus blast e proverei a giocare sygg blu-nero, giocabile molto facilmante in quanto nella tua lista ho vlsto molte terre doppie e filterlands che ti fa pescare ogni volta che spari e attacchi..ciao ciao

ecco un altro problema è che rimango sempre con due o tre terre nella seconda partita...e poi si in tipo due lo giocavo con le carte che mi hai detto e scusate se non l'ho scritto...mio errore...che noob :-(:-( è un mazzo blocco...scusatemi ancora...

beh contro gli aggro non sto malissimo...l'unico che mi dà noia è appunto il fatina...maledizione...avete consigli...