Jump to content

Lettera al DM


KlunK

Recommended Posts

Caro DM,

abbiamo appena concluso la lettura del manuale del giocatore della 4a edizione. Purtroppo, causa ritardi delle poste planari, siamo riusciti a entrarne in possesso solo pochi giorni addietro.Ma non volendo farLe perdere altro tempo, veniamo subito al punto. Con nostro estremo disappunto, non abbiamo potuto fare a meno di notare, una postilla che ci riguarda di persona.

Si tratta in effetti del fatto che non è possibile esprire la propria malvagità senza il consenso del sommo Dungeon Master.

Dal momento che una conversione alla neutralità (non osiamo neanche pensare al bene!) potrebbe creare non poco scompiglio tra alcuni di noi, oltre ad avere poi la probabile necessità di un riassetto generale del nostro amato stato (senza considerare i probabili squilibri in tutta Faerun!), è con estrema umilità che Le inviamo questa ufficiale richiesta di poter rimanere votati al male nel passaggio in questa nuova edizione.

Speriamo Lei possa comprendere questa nostra esigenza e che questa lettera Le giunga in tempo prima che venga ultimato il manuale che descrive la nostra favolosa ambientazione.

Con ossequioso rispetto,

I maghi Rossi di Thay

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 4
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Diciamo che in realtà (per gli amanti della cara e buona vecchia Mystara) la lettere era inviata dal Maestro di Hule, che ha necessità di rimanere malvagio per continuare la sua avanzata nel Sind e negli stati liberi dell'ovest...:-D

Dell'est vorrai dire, mio poco geografico amico :-p

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...