Vai al contenuto

Pirati Dei Caraibi continua...


Messaggio consigliato

allsunday, confondi "pessimo attore" con "antipatia personale".

Concordo con Azar, infatti.

E' chiaro che a te non piace il genere "sopra le righe", ma sono pochi coloro che riescono ad interpretarlo con naturalezza e profondità e unicità. Per me Deep è uno di questi.

sigh... ragazzi, non è mai una buona idea mettere in bocca alla gente proprie supposizioni... Io sono un grandissimo amante di cinema "sopra le righe", ma di quello vero, dal trash più assurdo di pink flamingos allo slasher comico di severance e compagnia, solo per citare certi film praticamente si serie B senza andare in cerca di capolavori come Big Lebowsky, Gatto nero Gatto bianco e via dicendo. Quello che odio è il film intellettualoide di maniera che non dà nulla allo spettatore se non le solite inquadrature, le solite scene trite e ritrite, la solita tizia con l'eyeliner e i denti sporchi. Film che esprimono meno emozioni di un videoclip girato da Lachapelle (!) non sono "sopra le righe", sono il modo che hollywood ha di distorcere il film d'autore, per farlo diventare un quasi blockbuster.

Oltretutto Depp, come già detto (ri-sigh), per me è stato un buon attore in altri film/serie, è solo da quando ha iniziato a replicare se stesso come feticcio di burton che non lo sopporto più.

Mentre ad esempio Hanks mi sta sulle palle, ma riconosco che sia un grande attore.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

infatti io odio Tom Hanks. Ma non per questo dico che è un pessimo attore.

Mentre ad esempio Hanks mi sta sulle palle, ma riconosco che sia un grande attore.

Beh ragazzi qui sarebbe da fare un club perchè anche io sono uno di quelli che tom hanks non lo può proprio vedere, nonostante interpreta bene i suoi personaggi (come su Cast Away) , non sò.. c'è qualcosa in lui che proprio non mi và giù.. (Enry non arrabbiarti :-D )

Tornando IT, io e la mia ex eravamo degli appassionati sfegatati dei pirati dei caraibi; il primo (nonostante il fatto che, quando andai a guardarlo, fui molto scettico a riguardo pensando fosse la solita americanata) mi sconvolse positivamente, pensavo che i film sui pirati fossero tutti delle vaccate pazzesche.. cosa che la tv ai tempi proponeva nei canali poco visti, di filmacci recitati male e doppiati anche peggio.

Quando seppi dell'esistenza di un sequel, impazzii di gioia (e anche la mia ex) e rimasi di nuovo positivamente colpito:

Spoiler:  
una nuova razza pesce maledetta, il lord inglese che detrona i vecchi comandanti del posto e li sbeffeggia, per non parlare del finale.. jack tradito da elizabeth e mangiato dal mostro e successivamente il ritorno di barbossa, ciao avevo i brividi di piacere ^^

Mentre il terzo un pò lo ho sentito sotto la media, tanti effetti e tutto.. ma secondo me hanno avuto troppa fretta nel farlo.. tra il primo e il secondo è passato molto tempo, dal secondo al terzo io dico meno di un anno (vado a naso :-p ).

Andrò un pò fuori dagli schemi, ma io preferisco su tutti il secondo. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...