Vai al contenuto

Una domanda sul tiefling


Messaggio consigliato

Salve a tutti. Sono un neofita di D&D, quindi chiedo scusa da subito per la mia palese inesperienza, che potrebbe spingermi a dire (involontariamente) delle boiate.

Ho appena comprato il Manuale del Giocatore, versione 4.0, e sono rimasto fin da subito affascinato dal Tiefling. Ho una domanda però: nella sua scheda, viene detto che la coda non é prensile; tuttavia, può essere usata, secondo voi, come arma, come se fosse una frusta? Se sì, come la si gioca, questa cosa?

Grazie in anticipo per tutte le risposte.

'T'

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Direi come un attacco senz'armi se proprio vuoi. L'idea è bella ma pensa ai danni che si farà la tua tenera codina ad essere sbattuta quà e là^^. Inoltre tieni conto che un'attacco di questo genere ti escluderà l'attacco con l'arma nel turno, dato che dovrai ruotare su te stesso per caricare la frustata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

ahahahah...molto carina la tua idea, aazm! ;)

Grazie per la risposta, Gorthar, me ne ricorderò, se dovessi ritrovarmi in situazioni disperate col mio tiefling.

'T'

anke io ci avevo pensato. quando avevo il tielfin ladro, durante poteri multipli, dicevo che uno degl attacchi era portato da una lama legata alla coda.

in effetti nel libro dei mostri si vede un tielfing con un copricoda a lama...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...