Vai al contenuto

La brigata dello stambecco grigio


Messaggio consigliato

avevo intenzione di creare un gruppetto di PNG, il cui scopo sarebbe quello di fungere da difesa in un passo montano che è sovente mira di giganti.

Avevo pensato ad un gruppetto di 4 o 5, per ora avevo pensato a questi:

- nano ranger / guerriero con 2 ascie, che potrebbe intraprendere la carriera da tempest

- nano chierico con il primo livello razziale da chierico nanico

- un umano con la funzione di cecchino, probabilmente ladro con balestra

Mi date qualche idea sugli altri png o magari qualche idea in generale sul gruppetto?

Come livello immaginate che debbano essere attorno al 13, razza qualsiasi (senza troppo lep) e classe qualsiasi (magari niente psionici)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Che ne dici di un ranger/gnomo cacciatore di giganti? ci starebbe molto bene nell'avventura, se ti interessa lo trovi nel perfetto combattente (complete warrior in inglese)...

6 livelli da ranger e 7 da gnomo uccisore di giganti? naturalmente gnomo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un druido capace (dipende dal livello) di piegare a proprio favore l'ambiente per difendere il passo mi sembrerebbe non d'obbligo, ma almeno utile...

EDIT

Magari allo gnomo uccisore di giganti affiancherei un suo fratello, mago. Magari evocatore invece che illusionista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè ladro con balestra? Non sarebbe meglio guerriero con talenti adatti alla balestra? IMHO!

In effetti ora che mi ci fai pensare... un altro ranger potrebbe non fare schifo. Si tratta pur sempre di un gruppo che deve vivere e combattere in un ambiente naturale. (o uno scout/guerriero se la ridondanza di classi non ti piace)

Imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...