Vai al contenuto

Perchè il mercatino è chiuso?


Herel Xadhoom

Messaggio consigliato


non riesco ad aprire un nuovo topic nel mercatino. perchè? io sono iscritto da più di dieci giorni, e ho più di 20 messaggi. non capisco. posso aprire il topic qui e poi me lo spostate voi?

Ho appena fatto una prova e secondo me funziona tutto a dovere...

Sicuro di non aver combinato ru qualcosa di sbagliato? Cioè sei sicuro di aver riempito tutti i campi (tipo il cerco/regalo/compro/ecc ecc) :confused::confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco ad aprire un nuovo topic nel mercatino. perchè? io sono iscritto da più di dieci giorni, e ho più di 20 messaggi. non capisco. posso aprire il topic qui e poi me lo spostate voi?

Mi piace pensare che dopo aver raggiunto i requisiti minimi per poter postare in mercatino, e aver venduto quello che volevi, tu resti a dialogare con noi e continui a partecipare alle discussioni. ;-)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena fatto una prova e secondo me funziona tutto a dovere...

Sicuro di non aver combinato ru qualcosa di sbagliato? Cioè sei sicuro di aver riempito tutti i campi (tipo il cerco/regalo/compro/ecc ecc) :confused::confused:

Prima non so perchè c'era l'icona di discussione chiusa (il lucchetto) davanti alla sezione del mercatino ma ora sono riuscito a pubblicare i miei annunci...Boh!?!

:confused:

Mi piace pensare che dopo aver raggiunto i requisiti minimi per poter postare in mercatino, e aver venduto quello che volevi, tu resti a dialogare con noi e continui a partecipare alle discussioni. ;-)

Credo di si, anche se attualmente sto traslocando e nella nuova dimora non ho ancora internet... Comunque mi ha fatto piacere tornare qui (sono iscritto dal 2005) dopo la mia lunga assenza...;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...