Vai al contenuto

Suxbad

Personaggi preferiti in Suxbad 4 utenti hanno votato

1. 1. Personaggi preferiti in Suxbad

• Seth
      0
    • Evan
      0
    • Fogell (McLovin)
      3
    • I poliziotti
      1

Please sign in or register to vote in this poll.

Risposte in primo piano

Inserisco questo topic, e chiedo a tutti voi cosa ne pensate e quali erano i vostri personaggi preferiti.

Viva McLovin e i Poliziotti

Chiedo scusa ma mi sono dimenticato di fare risposta multipla quindi ora dovete sceglierne solo 1 e l'altro lo dite a scritta

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 1,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Inserisco questo topic, e chiedo a tutti voi cosa ne pensate e quali erano i vostri personaggi preferiti.

Viva McLovin e i Poliziotti

Chiedo scusa ma mi sono dimenticato di fare risposta multipla quindi ora dovete sceglierne solo 1 e l'altro lo dite a scritta

Allora, vediamo un pò.....

che dire??? il film in sè mi è piaciuto, e detto da me può sembrare strano, dato la mia consciuta repulsione per i film demeniziali; ma devo dire dopo l'impatto iniziale...

Spoiler:  
per i primi dieci minuti si parla solo di f***e c**i e via dicendo, e anche in modo piuttosto imbarazzante ed estremo

il film parte in rotta con il grande mclovin e i poliziotti..........

Spoiler:  
la scena del tiro al bersaglio allo stop, col poliziotto biondo che urla " ***** arrivano gli sbirri" fa piegare

un bel film, orribile nel primo quarto d'ora, decisamente divertente nel'ora e mezza successiva.:bye:

viva mclovin e i poliziotti:cool:

• 4 settimane dopo...
  • Autore

Ma è possibile che in questo forum abbia visto questo film demenzialissimo?:mmm2:

quoto con orcus, i primi dieci minuti circa ( o un quarto d'ora è uguale) sono insopportabili mi era quasi venuta voglia di smettere di guardarlo, poi il film è tutto in crescendo e diventa piacevole w mclovin e i poliziotti

Mc Lovin e i poliziotti!

Troppo forti...

Bye byez :bye: