Posted June 30, 200816 yr comment_231752 Ciao a tutti. Sono qui a chiedervi un chiarimento (spero sia la sezione giusta dove postare). Ho da poco iniziato a masterizzare una campagna di d&d 3.5 e uno dei miei pg vorrebbe fare il samurai/kensai con voto di povertà. La mia domanda è: può sfruttare i benefici dell'arma distintiva? Da come l'ho capita io no, in quanto l'arma distintiva del kensai deve essere almeno perfetta e con il voto di povertà non si possono avere armi perfette... E' giusto il mio ragionamento? Grazie a tutti!
June 30, 200816 yr comment_231763 Ciao a tutti. Sono qui a chiedervi un chiarimento (spero sia la sezione giusta dove postare). Ho da poco iniziato a masterizzare una campagna di d&d 3.5 e uno dei miei pg vorrebbe fare il samurai/kensai con voto di povertà. La mia domanda è: può sfruttare i benefici dell'arma distintiva? Da come l'ho capita io no, in quanto l'arma distintiva del kensai deve essere almeno perfetta e con il voto di povertà non si possono avere armi perfette... E' giusto il mio ragionamento? Grazie a tutti! Sì e no: l'arma del kensai deve essere perfetta, ma se sceglie il colpo senz'armi come arma distintiva, bypassa il problema.
June 30, 200816 yr Author comment_231767 Sì, quello l'avevo letto. Però aveva intenzione di farlo con la katana, quindi avevo interpretato bene. Grazie ancora!
June 30, 200816 yr comment_231770 Sì, quello l'avevo letto. Però aveva intenzione di farlo con la katana, quindi avevo interpretato bene. Grazie ancora! Se ha VoP non può nemmeno usare una katana: è un'arma esotica, ed il talento limita solo alle armi semplici.