Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 27
  • Visualizzazioni 3,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_26598

Anche se dar fuoco ad una locanda per difendersi dall' agguato di un gruppo di assassini, non mi sembra così grave!!!!

:-D:-D:-D:-D:rock:

E charmare una guardia cittadina? :cool::lol:

comment_26625

Anche se dar fuoco ad una locanda per difendersi dall' agguato di un gruppo di assassini, non mi sembra così grave!!!!

:-D:-D:-D:-D:rock:

Bhè prova a dirlo all'oste .... ;-)

E poi, ammettilo, è che volevi provare i tuoi nuovi incantesimi (fulmine, ecc. ecc.)...

Comunque, non avete più fatto cose del genere, segno che la "punizione" è servita a qualcosa :-p ...

comment_26669

No, penso che in quanto "incendio doloso e strage" sia punibile solo con multa in denaro, fustigazione e prigione per alcuni anni (applicate in quest'ordine).

In alcuni paesi sarebbero più gentili e forse sostituendo la fustigazione con la gogna o meno gentili sostituendo la prigione con impiccagione o messa al rogo.

Non per nulla una voce (la 5°) del nostro Decalogo della Buona Creanza dice che: "Un PG è un essere normale e non deve credere di essere un supereroe solo perché è un PG."

comment_26879

No, penso che in quanto "incendio doloso e strage" sia punibile solo con multa in denaro, fustigazione e prigione per alcuni anni (applicate in quest'ordine).

In alcuni paesi sarebbero più gentili e forse sostituendo la fustigazione con la gogna o meno gentili sostituendo la prigione con impiccagione o messa al rogo.

Non per nulla una voce (la 5°) del nostro Decalogo della Buona Creanza dice che: "Un PG è un essere normale e non deve credere di essere un supereroe solo perché è un PG."

Visione sicuramente condivisibile, ma anche evitata la situazione opposta, che vede i PG collezionare figure di pupù al minimo errore. Citando Elio e le Storie Tese, "non dico proprio il primo della lista, ma neanche l'ultimo degli str***i". :mrgreen:

Insomma, ogni tanto la si può anche scampare, ma ovvio che a far sempre i buffoni è giusto che si paghi.

Tuttavia, la cosa più importante è questa: comunque vada a finire.....questi atti scellerati sono trooooooooooooooopo divertenti!!!! :diavolof::diavolof:

comment_26903

tu fagli fare i furti che volgiono, poi però bisogna vedere che ne pensa la gilda dei ladri oltre alle guardie...

Noto or ora una novità...

BENVENUTO HELLARISER....

:twisted::evil::evilhot::diavolof::bat::angry::incavolat:swear: