17 Settembre 200817 anni comment_251371 accidenti... è velocissima! Lancio una deflagrazione mistica alla statua Segnala
18 Settembre 200817 anni comment_251709 Guardando il corvo mi viene in mente la conversazione fatta con esso in precedenza e fermo grunt e gli dico: Ei amico quel corvo prima... mi ha parlato... ha detto che un servitore di Odino... ho visto delle strane immagini... che ne dici... faremo meglio a seguirlo? Cerco di spiegarmi nella maniera più chiara possibile... ormai conosco la limitata concezione delle cose che ha il mio amico... Segnala
19 Settembre 200817 anni comment_251841 SE vuoi la guerra, così sia! Speriamo che poi il drago non se ne abbia a male, visto che gli stiamo ditruggendo l'arredamento Combatto molto cautamente, cercando di schivare e parare il maggior numero di colpi possibile Spoiler: combattere sulla difensiva Segnala
21 Settembre 200817 anni Autore comment_252418 Gruppo B La statua non riesce a evitare la deflagrazione, ma questo non sembra arrecargli molto danno. Si scaglia ancora verso il paladino, che riesce a parare uno solo dei due colpi, mentre l'altro lo colpisce sul fianco (15 danni) Segnala
21 Settembre 200817 anni comment_252531 Hmmm... è forte... Il mio colpo non gli ha fatto nulla! Però... potrei provare così.... Lancio una deflagrazione mistica sulfurea verso la statua Segnala
22 Settembre 200817 anni comment_252618 Per un avversario così ostico ci vuole un'azione decisa! Invocando l'aiuto di Moradin, cerco di aumenare la mia potenza di combattimento Spoiler: casto sulla difensiva benedizione dopodichè attacco con rinnovato vigore la statua Spoiler: Sempre attaccando sulla difensiva, scarico un attacco completo sulla statua Segnala
26 Settembre 200817 anni Autore comment_254096 Gruppo B La deflagrazione e i colpi staccano grossi pezzi di ghiaccio dalla statua, che però riesce ad attaccare ancora una volta il nano, che però riesce a parare entrambi i colpi. Il suono dello zufolo diventa più veloce, e così i movimenti della statua. Segnala
28 Settembre 200817 anni comment_254546 Rivolto Elthorn Sembra che il suono dello zufolo e i movimenti della statua siano collegati!Cerca di trovarne la fonte e forse fermandola, riusciremoa fermare anche questa staua!io tanto cerco di tenerla a bada Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.