Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_223092

Questa è una Cdp inventata da me, prendendo un pò spunto, dal maestro delle catene, di un manuale già esistente della 3.0 (credo che sia il pugno e la spada, ma non ne sono certo!).

Questa cdp è stata studiata principalmente, come classe di difesa o ancora meglio di posizione, ma soprattutto perchè mi piaceva l'idea del combattente specializzato nell'uso della catena, tanto da renderla un'arma micidiale e difensiva allo stesso tempo, sia in combattimento a corpo a corpo, che nel combattimento a corto raggio.

Il nome si eguaglia a quello del diavolo delle catene.. lo considero meno banale del classico "maestro della/o/e.... X"!!

Si accetta qualunque tipo di consiglio, miglioramento e suggerimento! anche perchè è una classe che mi piacerebbe tanto interpretare, e anche se il mio buon DM me la concede, non vorrei mai che fosse più forte o sgrava rispetto alle classi dei miei "colleghi"!

Grazie in anticipo! :bye:

Maestro Kyton.doc

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Autore
comment_223099

Effettivamente per alcuni casi si assomigliano probabilmente perchè entrambi abbiamo preso le caratteristiche più interessanti del maestro delle catene, anche se ad essere sinceri, azz.. la mia non è così diabolica!!:-D

Grazie per avermela approvata! :-)