Pubblicato 26 Maggio 200816 anni comment_223092 Questa è una Cdp inventata da me, prendendo un pò spunto, dal maestro delle catene, di un manuale già esistente della 3.0 (credo che sia il pugno e la spada, ma non ne sono certo!). Questa cdp è stata studiata principalmente, come classe di difesa o ancora meglio di posizione, ma soprattutto perchè mi piaceva l'idea del combattente specializzato nell'uso della catena, tanto da renderla un'arma micidiale e difensiva allo stesso tempo, sia in combattimento a corpo a corpo, che nel combattimento a corto raggio. Il nome si eguaglia a quello del diavolo delle catene.. lo considero meno banale del classico "maestro della/o/e.... X"!! Si accetta qualunque tipo di consiglio, miglioramento e suggerimento! anche perchè è una classe che mi piacerebbe tanto interpretare, e anche se il mio buon DM me la concede, non vorrei mai che fosse più forte o sgrava rispetto alle classi dei miei "colleghi"! Grazie in anticipo! Maestro Kyton.doc
26 Maggio 200816 anni comment_223094 Mi sembra che una classe del genere fosse già stata proposta... potresti dare un'occhiata e prendere qualche spunto; comunque mi sembra fatta bene e non credo sia sgrava soprattutto per il numero di talenti che ha per requisiti... Non sono un esperto però... aspetta altri consigli..:bye: trovata... eccola qui http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=16297
26 Maggio 200816 anni Autore comment_223099 Effettivamente per alcuni casi si assomigliano probabilmente perchè entrambi abbiamo preso le caratteristiche più interessanti del maestro delle catene, anche se ad essere sinceri, azz.. la mia non è così diabolica!! Grazie per avermela approvata!