Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Regionali Emilia Romagna

Risposte in primo piano

allora domenica ci sono i regionali...e non so che mazzo portare...pensavo a un nero aggro...xò non so ancora...

allora il mazzo l'ho pensati cosi...

2 tombstalker

2 nilith

4 Shriekmaw

4 dauti slayer

4 Stromgald Crusader

4 nether traitor

4 nemless inversion

4 smallpoxe

4 funeral charm

4 mind stone

2 extirpate

22 swamp

side....

4 tendrill of corruption

4 sudden spoiling

4 cruel edict

3 dune rider outlaw

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 1,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

allora domenica ci sono i regionali...e non so che mazzo portare...pensavo a un nero aggro...xò non so ancora...

allora il mazzo l'ho pensati cosi...

2 tombstalker

2 nilith

4 Shriekmaw

4 dauti slayer

4 Stromgald Crusader

4 nether traitor

4 nemless inversion

4 smallpoxe

4 funeral charm

4 mind stone

2 extirpate

22 swamp

side....

4 tendrill of corruption

4 sudden spoiling

4 cruel edict

3 dune rider outlaw

Per me è davvero una gran bell'idea..anke se per me si può migliorare ancora, io aggiungerei i rubapensieri al posto dei monili, un paio di damnation, sostituirei i Crusader con i Korlash, ke nel Mid.game sn devastanti e secondo me si potrebbe persino provare ad inserire bitterblossom..

Per il resto lo giokerei anch'io così

Fammi sapere cosa ne pensi!!

Ciao Ciao :bye: :bye:

• Autore

il più e trovarle ste carte...da me non sono proprio facili...molti le giocano...maledizione...:banghead::banghead: l'ho provato contro rev e sto abbastanza male....e anche contro mono rosso...invece contro gli aggro sto da Dio :-D:-D:-D dovrei mettere la side contro i suddetti....avete idee??

grazie in anticipo...

il più e trovarle ste carte...da me non sono proprio facili...molti le giocano...maledizione...:banghead::banghead:

Beh direi che sei partito un po' in ritardo a chiederle.... è domani il regionale, tra l'altro se non sbaglio sarà proprio a Modena... ;-)

Se partivi un po' prima, magari con una richiesta nel Mercatino, qualcosa riuscivamo a trovare!!

Contro mono rosso purtroppo il nero soffre, e pure tanto. Puoi sperare poco negli extirpate, visto che ne hai solo 2... effettivamente sarebbe stato meglio un mazzo scarto, ma a questo punto purtroppo devi accontentarti di quello proposto, che comunque non è male come mazzo.

L'unica carta che non mi piace ed effettivamente cambierei sono gli Stromgald Crusader... Contro monorosso Goblin potrebbe andare Strisciapiaga o Goblin in putrefazione. Altra creatura buona è Traditore abissale, oppure, più economico ma che ho visto usare con successo, Iniziato ardente.

il più e trovarle ste carte...da me non sono proprio facili...molti le giocano...maledizione...:banghead::banghead: l'ho provato contro rev e sto abbastanza male....e anche contro mono rosso...invece contro gli aggro sto da Dio :-D:-D:-D dovrei mettere la side contro i suddetti....avete idee??

grazie in anticipo...

ahah ora l'hate contro reveillark ha un solo nome: Tormod's crypt!! anzi in shadowmoor è uscita questa fatina sbroccatissima ke scartandola rimuove 2 carte dal cimitero, e con queste due contro reveillark, o in generale contro mazzi che pastrocchiano troppo col cimitero dovresti essere a posto, anche se un altra soluzione potrebbe essere Carceriere Yxlid, mentre contro monorosso, dipende dall'archetipo: se è snow nn c starebbero male un paio d cicatrici x seccare bambola di pezza se è Burn o aggro non hai tante risposte anche xchè il nero nn gaina mai vite e l'unico modo sarebbe estirpare gli spari alla base con scartini...

Cmq come sempre aspetto i post degli altri utenti per sapere cosa ne pensano

Ciao Ciao