Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Aggiungere caselle trova in Firefox

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve a tutti.

Mi capita spesso di fare delle ricerche per parola all'interno di una pagina web. Praticamente con Firefox clicco in modifica > trova in questa pagina e mi compare una casella in basso dove inserisco una parola e lui mi porta direttamente sulla posizione di quella parola all'interno della pagina.

Arrivo al punto: mi capita spesso di usare parole ricorrenti quindi avrei la necessità di avere due o tre di queste caselle disponibili in modo da non dover cancellare e riscrivere ogni volta le parole che cerco.

Dulcis in fundo, sarebbe il massimo che ogni volta che chiudo e riapro il Firefox, mi tenesse queste barre aperte con in memoria le ultime parole cercate.

Esiste qualche modifica per fare qualcosa di questo tipo o qualche plugin?

Grazie

Non hai mai visto regali aziendali così! (gifts for men in inglese), preventivi siti web, vendita casa reggio

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 1,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

mmm io mi trovo molto bene con la toolbar di google per firefox... ha varie funzioni tra le quali quella di evidenziare con un semplice clic tutte o una sola delle parole ricercate grazie all'evidenziatore....

ecci qui il link... http://www.google.com/tools/firefox/toolbar/FT3/intl/en/

• Autore

SI, ce l'ho installata anche io, ma non fa proprio quello che cerco: evidenzia e basta, ma io voglio che mi porti direttamente sulle parole..!

grazie lo stesso

ciao:bye:

SI, ce l'ho installata anche io, ma non fa proprio quello che cerco: evidenzia e basta, ma io voglio che mi porti direttamente sulle parole..!

grazie lo stesso

ciao:bye:

Lo fa, se scrivi le parole nella casella appaiono a destra separate e cliccabili, cliccando ti porta ciclicamente ad ogni occorrenza della parola cliccata ;-)

• Autore

Lo fa, se scrivi le parole nella casella appaiono a destra separate e cliccabili, cliccando ti porta ciclicamente ad ogni occorrenza della parola cliccata ;-)

hai ragione... è già qualcosa!

grazie

ciao