Vai al contenuto

Come interpretare bene un esploratore Bothan!


Il_Dany

Messaggio consigliato


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

dato che non compare nessun personaggio Bothan nella saga non posso darti un riferimento cinematografico, ma posso dirti che i Bothan sono dei grandissimi esploratori e spie quindi un incrocio tra un Aragon del signore degli anelli e hitan Hunt di mission impossible (il primo perché gli altri non è che siano il massimo)

Ola :lollollol

Link al commento
Condividi su altri siti

dato che non compare nessun personaggio Bothan nella saga non posso darti un riferimento cinematografico, ma posso dirti che i Bothan sono dei grandissimi esploratori e spie quindi un incrocio tra un Aragon del signore degli anelli e hitan Hunt di mission impossible (il primo perché gli altri non è che siano il massimo)

Ola :lollollol

Dato che sarò come Hetan Hunt (perchè si scrive così) voglio comprare una bomba-cicca...

Chissà se il mio master me ne farà creare una:think:

Link al commento
Condividi su altri siti

dato che non compare nessun personaggio Bothan nella saga non posso darti un riferimento cinematografico, ma posso dirti che i Bothan sono dei grandissimi esploratori e spie quindi un incrocio tra un Aragon del signore degli anelli e hitan Hunt di mission impossible (il primo perché gli altri non è che siano il massimo)

Ola :lollollol

Non è vero, i bothan ci sono, in tutti i film...

... solo che non si vedono :assassin:

Comunque per quanto se so io i bothan sono più spie che esploratori, se il tuo personaggio ha del carisma potresti giocarlo un pò in stile 007.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...come dice il titolo volevo qualche consiglio su come fare una bella interpretazione di un Esploeratore Bothan.

Grazie a tutti per le eventuali risposte

semplicemente cerca di giocartelo nel modo piu spontanneo possibile... non star li a porti dei paletti perchè va a finire che ti stuferesti subito... vivi alla giornata la tua interpretazione, il resto viene da sè:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...