Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Werewolf

Risposte in primo piano

Pubblicato
  • Amministratore

Qualcuno si ricorda di un gioco della White Wolf intitolato Werewolf:WIld West? E magari, c'è qualcuno che ci ha giuocato, e sa dirmi qualcosa a riguardo?

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 2,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Wild West mi manca. :?

-MikeT

• Autore
  • Amministratore

Wild West mi manca.

Mah, era tipo Werewolf con ambientazione western, come c'è Vampiri:Secoli Bui... so che esiste perchè ho visto qualche tavola illustrata da Ron Spencer con licantropi cowboy...

Comunque dev'essere vecchissimo e ben poco noto, ne sapevano poco anche al Giocoliere.

No, non è come Vampiri: Secoli Bui perché esiste anche Werewolf: The Dark Ages, che è la stessa cosa ma con i Garou e le versioni medioevali delle loro tribù.

-MikeT

faceva parte delle ambientazioni storiche del WoD insieme alla prima ed di VAmpire dark ages( non la seconda ed che fa parte della linea Dark Ages nuova) insieme a Mage the sorcecer's crusade(mage nelrinascimento) e Wraith the Great war (ambientato nella 1 guerra mondiale) e insieme all'ultima uscita di quella linea cioè VAmpire Victorian Ages...

io avevo visto il manuale e sembrava decisamente carino, anche se un po' limitato nelle trame...

• 5 mesi dopo...

io ne parlvavo con il mio master di vampiri qualche tempo fa, i lupini cowboy sono cose da morir dal ridere ( per lo meno finche non vanno in forma crinos) forse dovrei avere anche il materiale salvato da qualche parte