Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Mav90 gAlLery

Risposte in primo piano

Veramente niente male..soprattutto considerando che è il tuo primo disegno interamente "digitale"..prova solo a definire un po' i capelli e se ti va a giocare un po' con lo sfondo e viene fuori proprio un bel lavoretto!! complimenti ;-)

Concordo in pieno ;-)

  • Risposte 28
  • Visualizzazioni 3,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Autore

buonasera posto qui l'inizio del disegno che sto facendo adesso,spero che vi piaccia .Manca lo sfondo e il disegno del vestito ^^

  • Autore

buonasera vi posto il secondo passo del mio disegno di prima,spero che vi piaccia perchè nn ha commentato nessuna. Ciaoo:-(lavoroiniziatopasso1ui9.th.jpg

bello! sta venendo niente male! il volto mi piace molto com'è venuto, e anche lo sfondo promette bene! Aspetto il lavoro finito!

Come inizio mi piace molto. I capelli non mi convincono, la piega dei capelli, ma aspetto di vederlo finito.

:bye:

  • Autore

Umm i capelli ,mi spigheresti bene cosa ti sembre sbagliato ,così provo a correggerlo.Grazie che mi fate notare gli errori così posso arrivare ad un lavoro finito decente^^

bravo mav90 l'inizio è buono, anche se è ancora un po' troppo presto per darti un giudizio definitivo, per il momento posso dirti solo che "manca" un po' di collo ;-)

cia' e buon proseguimento di lavori/divertimento :bye:

Umm i capelli ,mi spigheresti bene cosa ti sembre sbagliato ,così provo a correggerlo.Grazie che mi fate notare gli errori così posso arrivare ad un lavoro finito decente^^

Mi sembrano capelli tirati con un sacco di lacca. Da quel che ho capito guardando il disegno il personaggio è in "movimento" ma disegnati così, con questa piega, mi sembrano poco naturali.

  • Autore

beh forse li ho resi un po troppo innaturalmente lucidi XD e vabbe dai si sarà messo troppo gel^^

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.