Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

A che livello la Campagna?

A che livello la Campagna? 34 utenti hanno votato

1. 1. A che livello la Campagna?

• [b]Livelli Bassi[/b][i](1°- 7° lv)[/i]
      20
    • [b]Livelli Medi[/b][i](8°- 15° lv)[/i]
      11
    • [b]Livelli Alti[/b][i](16°- 20°+ lv)[/i]
      3

Please sign in or register to vote in this poll.

Risposte in primo piano

ho giocato due volte livello epico , una con personaggio da "pippa a semidio " e uno fatto già forte , vi assicuro che crearsi un pg dal nulla che parte al livello epico è pessimo non dà la minima soddisfazione.

invece giocare pg che sono diventati epici è divertente ma il gioco diventa molto più di interpretazione e molto meno di combattimento , anche perchè in genere ai livelli epici chi vince l'iniziativa a vinto il combattimento

Anche io ho avuto delle esperienze epiche e mi sono stufato subito per il fatto di averli creati appositamente, e per questo concordo con te. Ma non concordo sul fatto di chi inizia vince, certo vi è meno accanimento nei combattimenti, ma il personaggio non deve perforza attaccare tipo barbaro (classe stupenda, ma daltronde quando si sente barbaro si aspetta una carica) , ma seguire linee più sottili, e versatili.

• 5 settimane dopo...
  • Risposte 46
  • Visualizzazioni 5,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Ho votato livelli alti ma preferisco da i bassi fino agli alti

Eih ma sono l'unico che ha votato livelli alti

io per livelli alti intento anche i livelli epici....a chi non piace diventare un dio

non è facile gestire i livelli alti.... ;-)

le migliori emozioni le ho provate nel crescere un pg da zero.... ;-):cool:

li preferisco a liv bassi, x la complessità di gioco.... si è delle cacche e ogni cosa è mortale..... però è bello anche a liv alti oltre il16 dove il tuo pg si poù far valere comtro ogni cosa...... restando sempre nel campo del ruolo non nel pp

Non direi che a livelli alti le cose non possano essere mortali, soprattutto se sono sfide "ritagliate" sull'epicità del personaggio...

Cmq preferisco anch'io i livelli bassi, e crescere dal primo livello in poi. Quando si raggiungono livelli troppo elevati, le manie di grandezza, IMHO, limitano un po' il fascino del gioco...

:eek: la migliore cosa e vedere il tuo personaggio partire al primo livello e salire...... vederlo evolvere diventare più forte.... :eek:
Ospite
This topic is now closed to further replies.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.