Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_210821

Torno come al solito con una domanda. Sto masterizzando e siccome ho trovato carina l'avventura googe che c'è qui sul sito ho deciso di farla fare ai miei giocatori. Hanno appena passato il primo piano vabe'... Comunque la domanda che volevo porvi è come mi devo regolare secondo voi con i punti esperienza da dare al gruppo. Sono 5 pg di 7°.

Non so bene come regolarmi con i punti esperienza. I mostri vabe' son quelli i px ma il resto?

Voi come fareste?

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 1,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_210828

l'avventura l'ho letta alla svelta, ma per le trappole gli assegni un GS e quindi i PE, per il resto regolati tu... più o meno come se ogni prova fosse l'equivalente di un combattimento alla pari

comment_211105

dagli circa mezzo livello dovrebbe essere adeguato... poi dipende dal tipo di giocatori che hai, se faticano a giocare un avventura del genere puoi dargli anche un livello intero però dipende da come siete abituati a giocare... io personalmente ti consiglierei di eliminare del tutto i pe, io i miei pg li faccio passare di livello quando penso che sia il momento adatto ma ognuno gioca a modo suo :bye: