Vai al contenuto

Yattaman!

Risposte in primo piano

• Risposte 10
  • Visualizzazioni 1,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

assolutamente anch'io :-D

avevo letto anche che stavano facendo (o avevano fatto già) un remake della serie animata.. quella magari la evito, ma lo film no!

• Autore

Mi inquieta leggermente la regia affidata a Miike... Voglio dire, lo trovo un regista... ehm... eccessivo direi... :lol:

Mi inquieta leggermente la regia affidata a Miike... Voglio dire, lo trovo un regista... ehm... eccessivo direi... :lol:

uhm non lo conosco, che ha fatto? su imdb ho trovato solo titoli jappo che non mi dicono nulla.

• Autore

uhm non lo conosco, che ha fatto? su imdb ho trovato solo titoli jappo che non mi dicono nulla.

Eh, è un regista di film horror piuttosto forti... Hai presente Hostel? Quando il protagonista arriva alla "mostra" scambia due parole con un orientale. Quello è Takashi Miike.

Se vuoi un esempio di suo film, prova a cercare il corto e televisivo Imprint.

O anche Three... Extremes, pellicola composta da tre episodi di cui uno con...

Spoiler:  
...ravioli ripieni di feti umani tritati. :-(

wow

è un film da vedere anche se sono sicuro anche io che non ci sarà paragone con quando vedevo i cartoon

• Autore

Spero mi prendano come comparsa nel ruolo di un robottino... :mrgreen:

ce ne stavan tantissimi, quale vuoi fare?

Allora mi chiedo cosa c'entri sto regista con Yattaman, dove la cosa più "eccessiva" era Miss Dronio che perdeva i vestiti :-p

cmq è interessante, me ne ricorderò :-D

• Autore

@Lothavier: ripieno dei ravioli a parte, da un'occhiata a qualcosa di Miike, secondo me merita...

@Happy Shinobi: Uhm... Effettivamente devo pensarci... Forse uno dei piccoli ippopotami!

Assolutamente imperdibile!!!

Chissà a chi verrà affidato il ruolo di Miss Dronio :sbav: