Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Alla ricerca di miniature stampabili

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ho una richiesta (forse) abbastanza semplice:

mi piacerebbe trovare delle specie di miniature da stampare, ma non propio come quelle che ci sono nella sezione download..

mi spiego meglio, in pratica avrei bisogno più che altro delle immagini,in particolare di mostri, già inserite in quadrati/cerchi della dimensione giusta rispetto alla taglia.

mi ricordo di averne viste una volta su dragon magazine(numero che è andato perso nel trasloco:banghead:), in caso qualcuno si ricordasse il numero della rivista

Grazie anticipatamente a tutti!

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 2,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Amministratore

Ho una richiesta (forse) abbastanza semplice:

mi piacerebbe trovare delle specie di miniature da stampare, ma non propio come quelle che ci sono nella sezione download..

mi spiego meglio, in pratica avrei bisogno più che altro delle immagini,in particolare di mostri, già inserite in quadrati/cerchi della dimensione giusta rispetto alla taglia.

mi ricordo di averne viste una volta su dragon magazine(numero che è andato perso nel trasloco:banghead:), in caso qualcuno si ricordasse il numero della rivista

Grazie anticipatamente a tutti!

Sono sicuro che fossero sui Dungeon, ce n'era un po' su ogni numero (ovviamente collegati alle avventure corrispondenti). I numeri dovrebbero essere attorno al 90 (versione US)

• Autore

Grazie mille, cercherò lì

Per caso qualcuno sa se c'è qualche sito su internet con miniature simili?

stavo anche pensando di "produrne" qualcuna io usando immagini appropriate da "dimensionare" appositamente, quando lo faccio se a qualcuno interessa le posto;-)

edit: a chi interessassero quelle ufficiali di dungeon magazine, basta che su google cercate "monster tokens" e si possono trovare in vendita a 1$ sul sito della paizo, così giusto per informazione