Vai al contenuto

console nuova generazione


quale?  

15 voti

  1. 1. quale?

    • PS3
      11
    • XBOX 360
      3
    • Revolution
      1


Messaggio consigliato


  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

senti,

direi la P3 poichè sono sicuro sarà più supportata in termini di software.

La XBOX 360 no perchè è di Bill Gates e poi la forma della console fa schifo. La XBOX di adesso sembra che contenga LO SLIME VERDE e gli EXOGINI.

La REVOLUTION solo se siete bambini dalle mani pacioccose e vi piace Mario Kart o i platform in generale....

Don Neurone ha parlato.

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che anch'io prenderò la PS3, perchè il revolution sembra, fino ad ora, essere un grosso pacco, mentre l'Xbox ha alcuni punti, come la ridota retrocompatibilità, il live a pagametno...che non mi gustano. inoltre la PS ha alcuni giochi che mi interessano particolarmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo E3 mi ha veramnte stupito, non mi aspettavo conferenze così piene di novità!

Che dire, mi apsettavo di vedere la microsoft sfoderare una megaconsolle dalle caratteristiche megagalattiche e promesse uniche, mi sono immaginato il revolution pieno di novità tecniche e di periferiche uniche, ho sperato in una play3 rivoluzionaria, che regesse al passo con la nuova x-box non solo grazie ai titoli...

...tutto ciò che mi aspettavo, grazie al cielo, non si è avverato. La microsoft si è presentata con un bel gioiellino, ottime potenzialità e nuemrosi servizi "Live" e soprattto qualche contratto in più cond elle note softwere house. Peccato però che gran parte dei loro piani pare esser destinato a esser svolto solo in USA...

...la nintendo mi ha enormemente deluso presentato quella specie di copia dei primi design della ps2, senza tirar fuori nulla, come se fosse stata colta inpreparata da Microsoft e Sony.

La Sony ha trionfato mostrano, a parer mio, la consolle definitiva. Adatta ad ogni mercato, con milel funzionalità e una potenza spaventosa...

...ora però devo usicre, vi dico solo: GT 5 e Killzone 2, guardatevi i filamti di questi due giochi e le note tecniche di Xbox360 e PS3 e la decisione vien facile...

Link al commento
Condividi su altri siti

PS3 (la voterei solo per il trailer di FF7 :stupefatt ), primo per il parco giochi, che come sempre sarà superiore alle altre console. Secondo per la grafica e le prestazioni, microsoft e nintendo con le nuove console non si avvicinano nemmeno alle prestazioni della Ps3 (dati alla mano, l'xbox nuovo ha u floating inferiore alla metà di quello della Ps3 e prestazioni veramente inferiori).

C'è da dire che la nuova console nintendo probabilemente non vedrà la luce per un bel po', perchè i realizzatori ci sono rimasti un pochino male nel vedere la netta inferiorità con la nuova Play, considerando che avevano annunciato un processore 10 volte più potente del Cell sony, presentando poi un processore 10 volte più potente di una caffettiera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da pseudoconsollemaniaco, con gli articoli scaricati dalla rete e in attesa di comprare la mia rivista preferita, dico PS3.

Pare essere tecnologicamente superiore alla X360, senza parlare del parco software.

Naturalmente, per avere una preferenza definitiva, dovrei prima mettere le mani su ognuna delle contendenti. :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

....

La Sony ha trionfato mostrano, a parer mio, la consolle definitiva. Adatta ad ogni mercato, con milel funzionalità e una potenza spaventosa...

...ora però devo usicre, vi dico solo: GT 5 e Killzone 2, guardatevi i filamti di questi due giochi e le note tecniche di Xbox360 e PS3 e la decisione vien facile...

condivido sulla potenza anke xkè dati alla mano non è una cosa soggettiva, in fin dei conti sony s doveva un po' riprendre dalla 'batosta' in termini d prestazione presa contro la prima xbox. c'è xò da dire ke xbox alla mano (e parlo di prima vers) la potenza non è tutto (e qui m scuserò rolando se lo cito) infatti alla fine i gioki imho sono sempre quelli e non hanno nulla a ke spartire con la creatività del sol levante. detto questo ecco xkè ho votato ps3 anke se dubito d essere tra i primi ad aquistarla visto ke voglio spremere ancora un po' la mia xbox (v ho stupito eh :stupefatt )anzi non c'è mica qualcuno ke vorrebbe la mia ps2?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps3

Ps3

Ps3!!!

Dopotutto pensate.

Nella prima generazione (Ps1, Nintento 64, Sega Saturn) Aveva sbancato la PS1

Nella seconda generazione (Ps2, X-Box, Game cube) Aveva sbancato la PS2

Ora la Sony investe gran parte del capitale nella PS3 e ci sarà da aspettare come al solito un capolavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di PS3, un altro punto che secondo me farà pendere la bilancia a suo favore è il fatto che la Sony abbia recentemente registrato un brevetto (che per ora - dicono - è solo un'idea) che permetta di far "percepire" al giocatore degli stimoli virtuali tramite (mi sembra di ricordare) microimpulsi, il tutto senza chirurgia invasiva.

Questo permetterebbe di percepire sensazioni tattili, olfattive o altro.

In seguito, su PSMagazine, ho letto che tale brevetto potrebbe (dico potrebbe) vedere la luce con le consolle di nuova generazione.

Ho trovato qualcosa a riguardo:

http://punto-informatico.it/p.asp?i=52268

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps3

Ps3

Ps3!!!

Dopotutto pensate.

Nella prima generazione (Ps1, Nintento 64, Sega Saturn) Aveva sbancato la PS1

Nella seconda generazione (Ps2, X-Box, Game cube) Aveva sbancato la PS2

Ora la Sony investe gran parte del capitale nella PS3 e ci sarà da aspettare come al solito un capolavoro!

Però c'è da dire che la Sony ha si sbancato con le consolle ma non lo ha fatto con i giochi...ad aver tenuto testa alle classifiche dei giochi è stata sempre la Nintendo...

...nonostante cià trovo che la Sony sia l'unica che ha veramente rivoluzionato il mondo delle consolle, introducento nuove possibilità e nuovi standard. Se non si fosse inserita nel mercato consolle oggi non ci ritriveremo con questa nuova generazione in grado di far finalemnte riflettere i giocatori PC.

Forse sarò di parte ma io amo la Sony e Ken Kutaragi :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

CHI MI HA CHIAMATO? sono stato evocato.....

Dunque, io prenderò la PS3 ma solo dopo che sarà passato almeno un annetto dal lancio.

Infatti, non conviene comprare la console nuova con i titoli nuovi che saranno carissimi.

Al momento dell'uscita dellla PS3, farò incetta di titoli per PS2........... che scenderanno di prezzo.....

brutalmente.....

Quindi PS3 si ma dopo almeno uno o due anni dall'uscita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...