Pubblicato 17 Maggio 200519 anni comment_23887 ciao a tutti. ho deciso di prendermi una cdp : domatore delle bestie. essendo druido di 5liv. e adesso sto arrivando al 6liv. prendo un talento,l'unico che mi manca per passare a questa cdp. secondo voi com'è? mi conviene? potete anche consigliarmi altre cdp adatte ad un druido che ha come talenti: arma focalizzata e tiro ravvicinato. vi dico che qst cdp l'ho trovata sul manuale: i signori delle terre selvagge. rispondete al più presto che domani gioco. ciao ciao!! ci conto!!
18 Maggio 200519 anni comment_23915 Secondo me non ti conviene affatto. La classe del druido è una delle poche alle quali non aggiungerei alcuna classe di prestigio. Io gioco un druido puro di nono livello ed è molto più forte di quanto non fosse stato se mi fossi prestigizzato...
18 Maggio 200519 anni comment_23974 per i druidi c'è il trasformista come cdp carina... altrimenti non saprei, di druidi non me ne intendo molto... darò un occhiata.
18 Maggio 200519 anni comment_23991 La classe del trasformista è carina, ma puoi dire addio ai nuovi incantesimi. E non è una bella cosa, no?
18 Maggio 200519 anni comment_24020 il trasformista secondo me da il meglio di se intrapresa ai livelli epici in quanto prima saresti molto limitato dal tuo esiguo numero di DV