Vai al contenuto

F.F.: Final Fantasy? No...finali dei film...


Hamon Shy

Messaggio consigliato

Non so se e quanto durerà.... ma proporrei di inserire qui i finali di quei film che avete visto al cinema e per i quali pensate di aver buttato i vostri soldi...

magari è meglio se mettete nel titolo del messaggio il titolo del film...così se qualcuno è lo stesso interessato a buttare dei soldi non lo legge :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ecco il primo...che mi ha dato l'idea del topic....

Nel film Robin William guarda i ricordi delle persone che si sono fatti impiantare un apparecchio apposta che registra tutto quello che vedono.... in modo da poter creare, una volta morti, dei filmini per i parenti.... :confused:

Alla fine lui muore perchè il dischetto di un morto, che altri volevano, era stato distrutto ie l'unico modo per sapere cosa c'era era avere i ricordi di Robin William....

tutto qui...nient'altro...

...questa sera era proprio meglio andare al bar a vedere un po' di gente piuttosto che stare un'ora e 3/4 al cinema....

Link al commento
Condividi su altri siti

Delusione=Signs (mi è venuto in mente essendo proprio ora in TV): alla fine gli alieni sono dei loffi, sono brutti, sono scarsi e scappano dopo un non nulla.

Ma soprattutto: siete allergici all'acqua, e venite a invadere un pianeta che si vede lontano migliaia di chilometri che è azzurro?!? Cos'è, avete le astronavi ma non la Epson Computers che vi avvisa sulle previsioni del tempo???

Dai, dai...

L'unico che si salva è l'imperatore romano del Gladiatore, che tira una mazzata in faccia a uno che gli è entrato in salotto (naturalmente è un ex giocatore di baseball professionista...).

I bambini del film sono fastidiosi, e si salvano soltanto per puro culo.

Alla fine volevo farmi ridare i soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non visiterò più questo topic nel timore che mi vengano svelati finali di film che voglio vedere!!! :evil:

In realtà la tua curiosità prenderà il sopravvento ogni volta che il titolo del topic sarà in grassetto e penserai "Ooooh... Chissà di che film parlano?"

Buazz buazz buazz!!! :evilhot:

Link al commento
Condividi su altri siti

per stare it......vogliamo parlare del finale di The Village?!? o forse sarebbe il caso di massacrare l'intera pellicola!!!!!!! so che non tutti la pensano così, ma io credo che sia stata una delle peggio ca**ate che ho visto negl'ultimi tempi.

per stare IT ci dovevi dire coem finiva non che era brutto! :cool:

adesso sono curioso.... e aspetto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...