Vai al contenuto

"La Spada della Verità" di Terry Goodkind

Risposte in primo piano

• Risposte 47
  • Visualizzazioni 15,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Che bello trovare tanti appassionati di questa saga!!!

Io ne sono rimasto affascinato e alla fine mi sono completamente innamorato... secondo me è la migliore ambientazione fantasy creata (senza togliere nulla agli altri, ma i gusti son gusti :P).

I miei libri preferiti sono il primo e il secondo. i miei personaggi ovviamente Richard, il mitico Zedd e poi Nathan...

La serie di telefilm dovrebbe, e dico dovrebbe, uscire a novembre e ovviamente come in ogni trasposizione non mi piacciono gli attori che hanno scelto per i vari ruoli.

Se volete parlare di questo grnade Ciclo io sono sempre pronto anche via pm...

Ah! Grazie Fuer Grissa Ost Drauka per il link... e complimenti per il nome!

• Autore

A proposito di telefilm, questo è il trailer per chi non l'avesse ancora visto...;-)

P.S.: Richard proprio non mi piace... è troppo giovane!

Ah! Grazie Fuer Grissa Ost Drauka per il link... e complimenti per il nome!

grazie mille bè anche io come te mi sono innamorato di questa saga a prima vista e non smetterò mai di amarla

• 2 anni dopo...

Qualcuno ha letto i libri della saga? Vale la pena leggerli??

Non ho trovato nessuna recensione a riguardo :)

ciao

Come in tutto i gusti sono gusti e quindi troverai chi ti dirà di si quanto di no ed io rispetto i gusti e il parere di chi sosterrà la prima risposta, ma propendo apertamente per la seconda e ti dico di più: se non hai letto Tolkien allora può valere la pena di leggere questo libro di Terrino Buono-e-gentile, ma altrimenti più che valerne la pena sarà una pena.

Mi pare ci sia già un topic sulla Spada. Comunque il mio parere è completamente contrastante da quello di archmage e la consiglio vivamente.

Qualcuno ha letto i libri della saga? Vale la pena leggerli??

Non ho trovato nessuna recensione a riguardo :)

ciao

Ho unito la discussio a quella precedente, puoi trovare nei messaggi precedenti al tuo un pò di pareri.

Personalmente la consiglio, è un pò lunga ma ha parecchi spunti interessanti che sfociano anche in tematiche molto attuali. L'autore forse aveva qualche forma di repressione sessuale, ma è anche il suo bello :P

Buona lettura :)