Pubblicato 23 Gennaio 200817 anni comment_194502 Innanzi tutto vi ringrazio anticipatamente per l'eventuale aiuto. Mentre ricopiavo su un bloc notes un po di roba (tra borse borsine borsette e buki...si son un po incasinato) ho trovato un oggetto di cui non mi ricordo assolutamente cosa sia (strano xkè mi scrivo sempre su ke manuale e pagina lo trovo) l'oggetto in questione si kiama: Calice dorato di Lathander. Se sapete cosa sia e magari dove posso trovarlo dite pure Segnala
23 Gennaio 200817 anni comment_194513 Dunque.. non ricordo di preciso cosa sia quindi non scrivo supposizioni perchè in realtà potrrebbero rivelarsi essere .. hemm.. supposte! Ma sono comunque abbastanza certo (diciamo certo al 80%) sia nella sezione oggetti magici vari del manuale MAGIA DI FAERUN... Buon divertimento! Segnala
23 Gennaio 200817 anni comment_194516 Confermo, portando la probabilità intorno al 100%: Golden chalice of Lathander Level: Medium Categories: Wondrous Items Sourcebook: Forgotten Realms: Magic of Faerun Confermo anche che il linguaggio da sms (xké, kiama, ...) è proibito dal regolamento. Segnala
23 Gennaio 200817 anni Autore comment_194529 ops sorry non me lo ricordo mai. Comunque grazie Segnala