Vai al contenuto

Esiste Ancora Un Habbo Retroserver?


Messaggio consigliato


  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

D) Cosa è un Retro Server?

R) Un Retro Server è una copia di Habbo Hotel. Se vuoi avere un tuo habbo hotel puoi creare un retro server.

e fin qui, lapalissiano.

Habbo Hotel è una chat tridimensionale MMORPG gratuita creata dalla Sulake nel 2000. La chat è ambientata in un hotel virtuale dove si può creare il proprio "alter ego" ed interagire con utenti della nazionalità dell'hotel selezionato; difatti esistono numerosi hotel, circa venti, tra cui i più famosi Habbo Italia, Habbo USA, Habbo Olanda, Habbo Norvegia, Habbo Giappone, Habbo Regno Unito. Ci si può incontrare e/o divertirsi con svariati giochi nelle stanze pubbliche (le predefinite di Habbo) e le stanze degli ospiti create ed arredate a pagamento, si può scegliere tra una vasta gamma di oggetti detti furni (da furniture = mobilio). La creazione di un personaggio Habbo e l'utilizzo dell'Hotel sono gratuiti, ma per giocare ai vari giochi organizzati dallo staff di Habbo (tramite l'utilizzo di bigletti), comprare furni (oggetti per arredare le stanze) ed entrare nell'Habbo Club bisogna possedere i crediti (a pagamento).

indi per cui imho un habbo retro server sia una specie di server non ufficiale dove puoi giocare con amici tuoi senza pagare 'na cippa o cose così.

Tipo i server non ufficiali di wow, tanto per fare un esempio ;)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SCUSATEMI MA ESISTONO ANKè RETRO DI HABBO CHE NON SERVE SCARICARE:lol:

HAMACHI?

Giuro che non capisco il motivo per cui te ne infischi altamente del regolamento e degli avvisi che ti vengono fatti (anche via mp). Scrivere in minuscolo e in italiano (non sms-like) è una forma di rispetto nei confronti di chi ti deve leggere ed eventualmente aiutare. Trovo anche incomprensibile che tu scelga di prenderti delle ammonizioni per risparmiare qualche carattere nella digitazione, ma se così desideri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa intendi? Non mi risulta abbia funzioni per aggirare le protezioni, ma che fornisca supporto lan ai giochi che ne sono sprovvisti.

bè da quello che so io va bene anche per giocare a warcraft DOA senza avere gli originali.

poi se è la stessa cosa che intendi tu o meno non lo so ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

bè da quello che so io va bene anche per giocare a warcraft DOA senza avere gli originali.

poi se è la stessa cosa che intendi tu o meno non lo so ;)

Ah, ok, è un uso collaterale della funzione che ho citato... non ci avevo pensato! :-D

Ma sia chiaro che qui noi aborriamo questo tipo di attività piratesche!:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sia chiaro che qui noi aborriamo questo tipo di attività piratesche!:-D

sottoscrivo in toto.

Però in questo preciso istante inq uesti precisi post si postava solo per dovere sofistico, non certo per incitare gente a piratare o per fornire metodi per utilizzare in maniera illegale giochi o quant'altro.

Sarebbe interessante scoprire usi meno convenzionali seppur legali per habbos ed hamachi, a sto punto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Però in questo preciso istante inq uesti precisi post si postava solo per dovere sofistico, non certo per incitare gente a piratare o per fornire metodi per utilizzare in maniera illegale giochi o quant'altro.

Era esattamente quanto volevo sottolineare.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...