Vai al contenuto

Master in erba, cerco players

Risposte in primo piano

Ciao a tutti!

Sono un master in erba, ho quasi ultimato, da player, la campagna della maledizione di Strahd e vorrei iniziare un percorso come master.

Siccome sarebbe la mia prima esperienza come master ho deciso di partire con una campagna pronta e ho scelto "L'oscurità oltre Stregolumen".

Cerco, quindi, 3-4 players per giocare online oppure in presenza a Milano o hinterland (non ho problemi a spostarmi anche di una mezz'ora di auto, eventualmente).

Se vi va di iniziare una nuova avventura, fatemi un fischio!

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 65
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Killua
    Killua

Se volevamo confondergli le idee, direi che cosi è perfetto.

Online intendi "Play By Forum / Play By Chat" Asincrono Testuale oppure con "Serate Di Gioco Audio-Video Discord Con Orari Prestabiliti". . .??

. . . . .

Comunque complimenti in ogni caso per la Bellissima Idea. . . . .!!!

Conosco MOLTO bene "Stregolumen" e "Shthrahd" (e sto masterando una Campagna di Ravenloft che portera' i PG a DISTRUGGERE il Male in Barovia, a Livelli Potenziati, dopo "Essersi Fatti Le Ossa" contro altri Dreadlords in altri Darkrealms !!). . .

Una critica che ho visto spessissimo fare a Stregolumen e' che è "Troppo Fiabescamente Fatata" per ALCUNI Tipi di Players, Classi, Razze; si potrebbe ovviare il Problema imbastendo un "Carnival Circus Meeting" Extradimensionale in cui "Il Circo Delle Meraviglie" incontra il "Nightmare Carnival" Itinerante di Ravenloft, e magari anche qualche altra Stranezza Multiversale (tipo un "Circo Meccanico Degli Automi" con Personale TUTTO Proto-Warforgeds di Eberron con "Servi Di Scena" Modrons di Mechanus; ed anche un "Circo Infernale" di Yugoloths, Demoni e Diavoli che offrono "Meraviglie Mai Viste Nel Piano Materiale" ma a Costi ELEVATISSIMI). .

Magari i PG poi potrebbero vedere che "Atmosfera Specifica" prediligono e si potrebbe modificare qualcosa della "Fiaba Oscura Ma Sempre Fiaba" di Stregolumen, in base aì Gusti Specifici. . . . .???

Se volevamo confondergli le idee, direi che cosi è perfetto.