Vai al contenuto

[NinjaFelice] - Intrappolati nella tortura


NinjaFelice

Messaggio consigliato

Piacere? Io direi necessita' ad ogni modo la gente di taverna ama chiamarmi musico, qualche maleducato guitto e le donne quasi sempre tesoro o amore

emetto una risata fragorosa

Voi non siete ne' un uomo di taverna, ne' un maleducato ne' una donna quindi non saprei come farmi chiamare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 146
  • Creato
  • Ultima risposta

@Caelum

"Potete chiamarmi Vanadir" dico con fare conciliante.

@ Khaelid

Sento la voce di un terzo prigioniero,che si somma al rumore macabro di passi e tamburi. "chi è la'? Ancora sei legato?"

Ascolto bene il suono,ogni passo si fa sempre più vicino e ogni passo sono sempre più pronto a reagire alla prima occasione.

Link al commento
Condividi su altri siti

"L'ho appena detto che sono ancora legato. Non mi sembra ora il momento delle presentazioni. Meglio fare silenzio ora, e prepararsi ad agire."

Detto questo, il cultista cercò di mettersi a sedere, ancora legato, con i piedi a terra, per essere pronto a balzare in piedi se si presentava l'occasione.

Link al commento
Condividi su altri siti

I passi si avvicinano, chi ha l'orecchio più fino conta più di 20 persone, così come si avvicinano i suoni di tamburi, ora avvertite chiaramente che è una vera e propria marcia diretta verso di voi. Sentite persone che circondano le gabbie e poi c'è il silenzio.

Dopo qualche secondo una voce di donna interrompe il silenzio

"Preferirei darvi un diverso benvenuto stranieri ma siete capitati in tempi bui, il nostro non è mai stato un popolo belligerante ma siamo diventati così perchè costretti. Da quando la Grande Capanna" mette molta enfasi nel pronunciarne il nome " è apparsa non ha fatto che richiedere sempre nuovi sacrifici e siamo costretti a soddisfarla. Io sono Deedlit alta sacerdotessa della Capanna e sono qui per annunciarvi che siete stati destinati ad essere offerti in sacrificio per lei. poi si interrompe per riprendere fiato. Dopo tutto quello che ha detto avete avuto modo di analizzare la sua voce e credete sia una donna piuttosto vecchia, parla bene il comune ma il suo modo di parlare è dovuto ad un grande sforzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

*Quindi è probabile che sia quella grande capanna a creare il campo oscurante... bene, così costoro potranno essere offerti in sacrificio alla Dea Oscura, quando giungerà il tempo, senza timore di perdere il segreto.*

Il chierico rimase zitto, attendendo lo svolgersi delgi eventi.

Link al commento
Condividi su altri siti

''Suvvia gentile madama, non siamo cosi precipitosi non e' possibile parlacri con questa grande capanna? puo' darsi c..che si accontenti di una canzone che tocca le corde dell'anima....

Muovo le mani disegnando nell'aria una fisarmonica che mi appare fra le mani

Spoiler:  
Evoca strumento

il mio nome e' Calum il Mastro Cantore e

con la mia musica porto gioia e amore!

Accompagno' la strofa con un po di musica

Link al commento
Condividi su altri siti

La donna tossisce

"Giovanotto se bastasse una sola canzone..."

poi sentite le gabbie che vengono sollevate e sballottolandovi di qua e di la vi portano da qualche parte. Il viaggio dura una decina di minuti in cui camminate all'aperto, lo vedete perchè dai buchi della vostra gabbia qualche volta entra un filo di luce

Spoiler:  
se qualcuno vuole fare qualcosa in questi dieci minuti me lo dica, se parlate non vi rispondono quindi intenvo qualche altra cosa, altrimenti continuerò con la descrizione
Link al commento
Condividi su altri siti

Ignorando le vostre proteste il piccolo viaggio continua finchè vi poggiano a terra. Sono passati circa 10 minuti in cui non avete fatto che rimbalzare nella vostra gabbia e non è stato affatto piacevole, ma la cosa più brutta era il silenzio, nessuno a parte voi parlava o faceva rumore, sentivate solo occasionalmente rumore di passi. Vi poggiano a terra all'aria aperta ma probabilmente deve essere sera quindi non entra luce attraverso i fori della gabbia. Poi la donna parla di nuovo

"Ora verrete condotti nella grande capanna"

poi sentite il rumore di catene che si muovono e di catenacci che vengono aperti.

@ Calum

Dopo i rumori che tu senti molto vicini uno dei pannelli della tua gabbia scivola di lato, non è quello superiore ma è uno di quelli laterali, finalmente vedi un uscita dalla buia prigione in cui eri stato rinchiuso.

@ Vuohinen

Quando poggiano la tua gabbia a terra il sobbalzo finalmente ti sveglia

Link al commento
Condividi su altri siti

*Non sono degli sciocchi quindi... aprono le gabbie una alla volta, facendoci uscire singolarmente per non farci collaborare... vediamo ora se almeno ci lasceranno assieme dentro questa cosiddetta capanna.*

Il chierico si preparò quindi ad uscire, quando avrebbero aperto la sua gabbia.

Link al commento
Condividi su altri siti

''La grande capanna il mio beneamato piffero di sottocintola! Devo

trovare una via di fuga molto presto...

Mi tocco i polsi indolenziti e osservo le caviglie se sono libere e poi mi guardo intorno valutando la possibilita' di lanciare un qualche incantamento o dileguarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Calum

Le corde non sono più un problema per te, i cercare di non sbattere troppo mentre ti trasportavano ha riattivato la circolazione nei tuoi muscoli. Guardi verso l'unica uscita che hai e noti che il terrenno è ghiaioso, vedi una specie di viale fatto da ghiaia circondato da alcuni alberi che non sembrano molto rigogliosi, non riesci a scorgere nessuna persona.

@tutti

In tutta la zona regna un silenzio teatrale, sembrano tutti in attesa di qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

"roooofff.....sgrunt"

*che sogno strano, credevo di essere rinchiuso in una scatola metallica.......*

*aspetta, che io sia dannato, non era un sogno....*

il pannello si apre....

*bene,vogliono farmi uscire dalla mia prigione, non vedo l'ora...però questa volta sarò maggiormente cauto finalmente non sono più costretto in questo spazio angusto, se Malar mi assiste potro liberarmi e insegnare a questi vigliacchi il vero significato di una caccia. Con i ruolo che mi compete stavolta.*

@DM

Spoiler:  
ritorno in forma umana

prima di uscire aspetto, tendo al massimo i miei sensi per avvertire quante persone ci sono la fuori e cercare di capire cosa mi aspetta...

@DM

Spoiler:  
prove di ascoltare ed osservare, ho tempo per prendere dieci? perchè se succede qualcosa nel frattempo non resto li fermo^^
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Calum

Non riesci a scorgere altro che la strada ghiaosa, almeno finchè non ti senti letteralmente spinto fuori dalla gabbia. Ti rendi conto che hanno sollevato la parte opposta all'uscita per lanciarti fuori dalla gabbia, e funziona dato che all'interno non ci sono appigli per mantenerti. Solo grazie alla tua buona agilità non finisci a testa a terra ma riesci a rotolare fino a tornare in piedi. Guardi subito verso la tua gabbia ma non la vedi. Non solo non vedi la gabbia ma non vedi neanche le persone e le altre gabbie. Davanti a te una staccionata chiusa da un cancelletto e dietro c'è quella che sembra una scogliera sovrastante un mare aperto. Sei molto perplesso

@ Tutti

Dopo qualche secondo sentite un tonfo come se una delle gabbie fosse stata sollevata e poi lasciata cadere a terra. Subito dopo sentite dei passi.

@ Vanadir

Senti la tua gabbia che viene sollevata, poi poggiata a terra e dopo senti dei rumori di catene che vengono spostate e di catenacci che si aprono. Uno dei pannelli scivola via e davanti a te vedi una stradina fatta di ghiaia costeggiata da degli alberi quasi morti

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Aramil

Apri gli occhi e la prima cosa che vedi è un soffitto fatto di legno, ancora mezzo assonnato cerchi di mettere bene a fuoco, si è proprio un soffitto fatto di assi di legno messe una accanto all'altra sorretto da delle traversine, ti ricorda un pò...

cosa ti ricorda?

Questa domanda si fa strada nella tua mente spazzando via il sonno residuo e l'intorpidimento, alla domanda si susseguono altre domande: Dove sono? Chi sono? Perchè non so chi sono? e mille altre...

per calmarti prendi a respirare lentamente, non sai perchè ma sai che questa pratica serve a calmarti ed un pò ci riesci.

Ti guardi intorno e sei in una stanza, sdraiato su un tavolo di legno. Le pareti sono fatte di legno e lungo una delle pareti c'è una porta di legno anche quella. Non hai la minima idea di dove sei nè di chi sei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...