Vai al contenuto

Aiuto esercito tiranide per favore!

Risposte in primo piano

• Autore

i divoratori sono forti e se ne metto uno con falcanti e dilanianti la lista mi arriva a 1503.....ma dato che che il carapace non è indispensabile quasi quasi metto un divoratore.ma sai non vorrei che i miei geno raptor alla prima scarica di colpi con un ts5+ mi muoiono subito è questo che mi preoccupa e a quel punto sono punti sprecati:confused:

• Risposte 24
  • Visualizzazioni 6,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

I genoraptor devi farli avanzare coperti. Butta avanti gli spino e termagaunt che sono fatti da usare come scudo: loro si prendono i colpi e poi spuntano i genoraptor che caricano con gli uncini.

E poi cmq, se anche l avversario dovesse sparare ai raptor, significa che ignora i divoratori, i guerrieri e il tiranno...

• Autore

e ignorarli è un grave errore! ok mi hai convinto metto un divoratore in piu.vedrò ti togliere 3 punti xche il divoratore con artigli dilanianti e falcanti mi arriva a 1503.

grazie 1000:eek:

Non dovrebbe essere un problema trovare 3 punti "sarificabili".

Cmq la lista cosi dovrebbe funzionare. Io i tiranidi non li ho mai gicati ma in 8 anni di 40K ci ho giocato contro diverse volte e credo che cosi possa andare bene piu o meno contro tutti...

Ad ogni modo: BUON 2008!!!!

• 3 anni dopo...

bella storia... nonostante sia una discussione del lontano 2007 spero sia ancora attuabile perchè ho intenzione di cominciare a giocare a questo gioco e i tiranidi sono la mia pprima scelta. ma queste liste che avete proposto sono ancora attuabili o è cambiato qualcosa?