Pubblicato Lunedì alle 14:223 giorni comment_1927607 Ciao a tutti!!!! io (master e giocatore esperto) e altri 1 amico stiamo cercando altri/e 3 / 4 giocatori/giocatrici per iniziare una nuova campagna.Campagna: DUNGEON MAGO FOLLELocation di gioco: casa mia nella dependance in quanto ho tutto il materiale, tra cui miniature, tabellone di gioco e miniature di dungeon da utilizzare.Si giocherà con D&D 5 (2014), livello di partenza 3Prima di iniziare l’avventura ci si troverà tutti insieme per discutere e conoscerci per capire come avviare il tutto. L’avventura è praticamente pronta e ci si inizierebbe a trovare per conoscerci e per la creazione dei personaggi verso fine settembre. Schede personaggi, dadi, miniature e materiale vario ho tutto io se necessario. Puntavo a trovarci con una certa regolarità 1 volta a settimana, salvo imprevisti, con il giorno da concordare insieme di volta in volta o con regolarità se troviamo un giorno comune a tutti.Non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione, grazie a tutti!!!