Pubblicato 28 Settembre28 Set comment_1927434 Cercasi 2 sostituti.Ambientazione Giappone medievale ma personaggi catapultati lì dal mondo attualeA scelta prendere i PG esistenti o farli e novo (campagna sta per entrare nel vivo)Avversario principali (ma non solo!) OniSolo umaniAltre info qui Segnala
13 Ottobre13 Ott Autore comment_1929061 No sono liberi.. scusa se rispondo solo ora ma ho avuto un week end fuori casa. Segnala
Lunedì alle 20:205 giorni comment_1929090 Per curiosità, quali sarebbe i due PG da sostituire?Nel frattempo mi guardo un po' la gilda e ti faccio sapere se mi interessa.Parliamo di D&D? che versione e che manuali? Modificato Lunedì alle 20:265 giorni da CocceCore Segnala
Martedì alle 10:065 giorni Autore comment_1929131 D&d 3.5.I due PG sono un guerriero e una classe home made del giocatore. Segnala
Mercoledì alle 19:033 giorni comment_1929338 Per correttezza volevo farvi sapere che purtroppo non mi aggiungo.Sono un novizio di D&D e già mi sto studiando la 5e e Dungeon World per due altre gilde, penso che con la 3.5 farei troppo miscuglio 😅Magari ci sarà occasione più avanti in un'altra campagna quando avrò preso più dimestichezza con Forum, regole e interpretazione.Alla prossima spero. Vi auguro di trovare l'altra persona al più presto Segnala