Vai al contenuto

2 sostituti cercasi

Risposte in primo piano

Cercasi 2 sostituti.

Ambientazione Giappone medievale ma personaggi catapultati lì dal mondo attuale

A scelta prendere i PG esistenti o farli e novo (campagna sta per entrare nel vivo)

Avversario principali (ma non solo!) Oni

Solo umani

Altre info qui

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 8
  • Visualizzazioni 531
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Per correttezza volevo farvi sapere che purtroppo non mi aggiungo. Sono un novizio di D&D e già mi sto studiando la 5e e Dungeon World per due altre gilde, penso che con la 3.5 farei troppo miscug

• Mi piacerebbe interpretare un wu gen ,classe che ho sempre snobbato nelle ambientazioni d&d classiche ma che mi ispira in un contesto orientale.

I 2 posti sono già stati presi?

• Autore

No sono liberi.. scusa se rispondo solo ora ma ho avuto un week end fuori casa.

Per curiosità, quali sarebbe i due PG da sostituire?

Nel frattempo mi guardo un po' la gilda e ti faccio sapere se mi interessa.

Parliamo di D&D? che versione e che manuali?

Modificato da CocceCore

• Autore

D&d 3.5.

I due PG sono un guerriero e una classe home made del giocatore.

Per correttezza volevo farvi sapere che purtroppo non mi aggiungo.

Sono un novizio di D&D e già mi sto studiando la 5e e Dungeon World per due altre gilde, penso che con la 3.5 farei troppo miscuglio 😅

Magari ci sarà occasione più avanti in un'altra campagna quando avrò preso più dimestichezza con Forum, regole e interpretazione.

Alla prossima spero. Vi auguro di trovare l'altra persona al più presto

• 1 mese dopo...

Io sono interessato. Quali sono i vincoli di BG ,classi e manuali? Preferisco un PG mio sempre in tema con l'ambientazione.

Mi piacerebbe interpretare un wu gen ,classe che ho sempre snobbato nelle ambientazioni d&d classiche ma che mi ispira in un contesto orientale.

• Autore

Qualsiasi manuale purché ufficiale. Solo umani come razza. BG persona del giorno d'oggi che scopre nella sua vita la costante presenza di una ragazza giapponese che o è sempre stata presente nei momenti importanti della sua vita o lo ha salvato più volte. Alla ricerca di questa ragazza il PG si reca in Giappone e (inizio avventura) conosce altre persone con in comune la misteriosa ragazza e fattisi ehmmm abbindolare da 5 ragazze si ritrovano nel passato a combattere gli Oni. Hai piena libertà nel BG di scegliere cosa faccia nella vita d dove. Considera che il BG influenza le skill. Ad esempio un medico avrà bonus a curare.