Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_1925572

@CocceCore

Qui mettiamo tutte le Discussioni inerenti al Background del Tuo Personaggio. . .

Il fatto che sia un "Electric Reborn" ed ANCHE uno Storm-Barbarian, Mi fa un poco pensare come se fosse il "Mostro Di Frankenstein" ma in versione "Berserker Di Warcraft". . .

Una cosa importante per il Tuo EVENTUALE Background di Origine potrebbe essere collegata alla "Baronia Oscura Di Lamordia" che ha un Livello Tecnologico "Steampunk" MOLTO Avanzato (è praticamente tra la Inghilterra Vittoriana e la Prussia della Prima Guerra Mondiale, ma con anche "Assurdita Ucroniche" tipo "Raggi Della Morte Energetici", "Mutanti Radioattivi","Golem Militari" ed un utilizzo "Scientifico & Industriale" della Necromanzia). . .

Viktoria Mordehneim, la Darklady che "Domina" a Lamordia (parola molto grossa, se ne INFISCHIA di comandare i Vivi ed i Morti del Darkrealm; lascia il "Potere Temporale" in mano a "Principi Mercanti Industrializzati" che fanno la Guerra agli Abominii Radioattivi del Sottosuolo) è solita utilizzare dei "Necro-Golem Di Carne Composita" (come il Mostro di Frakenstein, ma con più Arti Metallici e Meccanismi Steampunk innestati chirurgicamente; alcuni son persino VOLONTARI tra i suoi Servi più Fedeli !!). . .

Attualmente sta ricercando di "Alimentarli" con degli Elementi Radioattivi ad "Isotopi Sovrannaturali" come "Fonte Energetica", ma prima usava l'Energia Elettrica imrigliata dai Fulmini per rianimarli (quindi alla "Si Puooooo Faaaareee. . .!!" alla Dottor Frankenstein di Mary Shelley) e magari la Rinascita del Tuo PG è in qualche modo collegata a tale Background. . . . . ???

• Risposte 1
  • Visualizzazioni 101
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• CocceCore
    CocceCore

Di Ravenloft ne conosco davvero poco quindi mi fido della tua guida. Il Background relativo alla rinascita mi sembra coerente e funzionale al personaggio, se sei d'accordo la penserei come tipo una ca

comment_1925601

Di Ravenloft ne conosco davvero poco quindi mi fido della tua guida.

Il Background relativo alla rinascita mi sembra coerente e funzionale al personaggio, se sei d'accordo la penserei come tipo una capsula che Voktoria ha installato alla base del cranio (vertebra c3?), riempita dell'energia elettrica imbrigliata dai fulmini che in caso di morte si attiva e rianima l'ospite. La capsula può contenere una sola carica e capiamo, se è utile a livello di storia anche più avanti, se è ricaricabile o meno, e nel caso lo sia come si può ricaricare.

Da qui però poi sorgono altre domande, come ci è finita la capsula lì? è stato qualcosa di volontario o no?

Oppure un'altra idea potrebbe inspirarsi al film "Edge of Tomorrow", nel senso che il mio PG potrebbe essere caduto in battaglia uccidendo un qualche Mostro Elettrico o qualcosa di simile, il suo corpo è stato cosparso del sangue di questo Mostro che l'ha riportato in vita e quindi il fatto che si vedano come fulmini fuoriuscire dalle ferite è dovuto al sangue del mostro che si è mescolato/sostituito a quello del PG. Però questo non saprei come inserirlo nell'ambientazione come hai fatto tu per il background che mi hai proposto.

Poi, dimmi tu fin dove vogliamo spingerci sul background, se fermarci al come è rinato o se arrivare fino a chi era prima di rinascere, perché aveva questa capsula, perché era in quel campo di battaglia, altro?! cercando di agganciarci ai bond and flows che ho inserito nella scheda.

Ovviamente, possiamo anche pensarle man mano che andiamo avanti con la campagna

Modificato da CocceCore

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.