Vai al contenuto

Spunti per avventure ambientazione warcraft....


Evilchuck78

Messaggio consigliato

Salve a tutti

Dovrei a breve iniziare a masterizzare a warcraft e accetterei volentieri dei spunti per avventure anche se so che si possono benissimo adattare avventure per D&D o fantasy generici.....soprattutto mi rivolgo verso quelli che magari conoscono bene lo scenario di warcraft riferendomi anche a quelli che giocano online ^^.

Ciao e grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

esiste un world of warcraft d20... che essendo tratto da un videogioco secondo me aderisce perfettamente con un d&d adattato (molto interessanti le varianti di classi)

(a me il d20 non piace... ma in questo caso credo sia una buona scelta... nel videogioco ci sono classi e livelli...e quindi non è sbagliato ci siano anche nel gdr)

stai attento che i giocatori non ti scambino per un pc con cui giocano a un hack & slash pero' ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non gioco online (solo al 3) ma ho tre manuali, e devo dire che le avventure di D&D si adattano benissimo a quel gioco, se hai warcraft 3 The Frozen Trone, puoi adattare la missione in cui usi Rexxar ai tuoi giocatori, intitolandola la Rifondazione di Durotar, credo sia una delle missioni più riuscite. Altrimenti se giochi online prendi spunti dalle quest che ti dice il gioco (spero che tu le legga e non clicchi solo share^^')

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...