Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Risposte in primo piano

Lantan, di questa terra di gnomi mezzi pazzi e di umani che gli stanno dietro sul manuale base dei forgotten non c'è olto (un paragrafo con una brevissima descrizione generale) qualcuno mi saprebbe indicare qualcosa di più???

Grazie

• Risposte 8
  • Visualizzazioni 4,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Mi sa che caschi male, almeno per quanto riguarda la 3°ed (in poi).

Purtroppo Lantan non è descritto in nessun manuale regionale, quindi mi sa che occorre rimediare qualcosa dell'ADnD.

Per altro anche AD&D è scarso a riguardo...

Qualcosina in più (ma veramente poco) c'è sulla descrizione del TECHSMITH sul Faihts & Pantheons (dove si fa riferimento alla SALA DELLE MERAVIGLIE di GOND situata proprio a Lantan)... e forse dove parla dello GNOME ARTIFICIER sul Magic of Faerun...

:readPB:

Poi poi...

Andando a vedere bene...

Su RACES OF FAERUN c'è un trafiletto (pag 107) sdove descrive gli abitanti di Lantan...

E qualche righina c'è anche sul Player's Guide to Faerun... ma nonm aggiunge molto...

Altro non c'è...

;-)

• Autore

Grazie lo stesso... si vede proprio che salvatore odia la tecnologia, l'unica terra dove potrebbe esserci non è minimamente descritta :cool:

Sappaimo che riusciarari a porvi rimedio...

..rircordati dello gnomo pilota....

Grazie lo stesso... si vede proprio che salvatore odia la tecnologia, l'unica terra dove potrebbe esserci non è minimamente descritta :cool:

Non demordere... sveglian lo gnomo che è in te e colpisci... cioè decidi... insomma inventa... OK... fai un po' quello che ti pare :mrgreen:

E non dimenticarti di onorare il re QUATTRO VON BISMARK! :lol:

• Autore

Don't worry... se i miei pg sapessero cosa ho in mente per loro....

incomincieranno ad odiare il pullman che li porta scuola perchè ha al suo interno degli ingranaggi (mi ispirerò molto liberamente a dragonlance e il monte Non-Mi-Importa.... :twisted: )

Eh eh eh, quelli si che sono gnomi!

• Autore

Dovevate esserci ieri sera, al monaco del gruppo gli stava quasi per venire una crisi isterica.... dopo si è messo in un angolino ha detto quando dobbiamo tornare a casa chimatemi... e si è messo in meditazione...

Abbiamo fatto di quele risate....