Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Risposte in primo piano

Ciao! Mi chiamo Dora, ho 30 anni e mi sono appena trasferita a Desenzano con la mia compagna. Abbiamo lasciato il nostro gruppo di gioco settimanale a Milano e stiamo cercando da fine settembre/inizio ottobre un nuovo gruppo con cui vederci 1 volta a settimana oppure ogni 2 settimane.

Cerchiamo persone che, come noi, vedono il gioco di ruolo come un momento di svago e socializzazione, disposte a fissarsi un giorno alla settimana in cui sanno che giocheranno. Se per te il gioco è un impegno occasionale o un'attività in secondo piano rispetto ad altro, questo non è il gruppo giusto.

Cosa offriamo:

• Ospitalità: Le sessioni si svolgeranno a casa nostra in un giorno comodo per tutti. Ci organizzeremo tra di noi con cena/snack e bibite.
  • Safe Space: Siamo persone queer e ci teniamo che sia un tavolo sicuro per tutti quelli che vorranno giocare con noi.
  • Flessibilità: Siamo aperte a giocatori di ogni livello, dai novizi ai più esperti.
  • Varietà: Giocheremo principalmente una campagna DnD 5e (con gli aggiornamenti di settembre), ma sono previste anche one-shot con altri sistemi.
  • Creatività: Sono Game Master anche di professione, di solito creo ambientazioni originali e inserisco regole personalizzate. Non ho ancora deciso se questa volta utilizzerò un manuale di ambientazione, ma mi piacerebbe proporre una campagna grim dark fantasy. 

Cerchiamo giocatori che:

• Apprezzano tavoli più incentrati sulla narrazione, ma che non hanno paura di provare anche regole nuove;
  • Preferiscono un approccio cooperativo al gioco, piuttosto che competitivo;
  • Ci tengono a mantenere un ambiente di gioco accogliente e rilassato.

Se ti riconosci in questa descrizione e sei interessato a unirti a noi, non esitare a contattarmi!

A presto!
D.

• Visualizzazioni 767
  • Creata
  • Ultima risposta