Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Innesti vari ed eventuali

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ho sentito dire che ci sono questi cosiddetti "innesti", ma cosa sono? E su che manuale posso trovarli??

Immagino siano parti del corpo di vari besti che appunto si innestano nel proprio corpo, o qualcosa di simile...dico bene^

Grazie in anticipo!!!

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 3,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Ho sentito dire che ci sono questi cosiddetti "innesti", ma cosa sono? E su che manuale posso trovarli??

Abissi ed Inferi, Libris Mortis, Lord of Madness, Eberron.

Immagino siano parti del corpo di vari besti che appunto si innestano nel proprio corpo, o qualcosa di simile...dico bene^

Grazie in anticipo!!!

Esatto.

Abissi ed Inferi, Libris Mortis, Lord of Madness, Eberron.
Aggiungo Races of the Dragon per gli innesti draconici.

Aggiungo, a memoria, che i genere perpoter fare gli impianti devi possedere gli appositi talenti .... e che tali talenti in genere sono specifici per un tipo di innesti...

;-)

Poi... mi sembra che ci sia qualcosa in proposito anche sul Book Of Vile Darkness... :evil:

PS: ma ABISSI E INFERI è la versione italiana di FIEND FOLIO? :think: No perchè è all afine di quel manuale che c'è un bl paragrafetto su simbionti ed innesti. ;-):banghead:

:jester:

Aggiungo, a memoria, che i genere perpoter fare gli impianti devi possedere gli appositi talenti .... e che tali talenti in genere sono specifici per un tipo di innesti...

Esatto! Quando si seleziona il talento, si sceglie una tipologia di innesti (yuan-ti, illithid, maug, non morti, etc etc), e si è in grado di creare solo quella specifica tipologia.

;-)

Poi... mi sembra che ci sia qualcosa in proposito anche sul Book Of Vile Darkness... :evil:

PS: ma ABISSI E INFERI è la versione italiana di FIEND FOLIO? :think: No perchè è all afine di quel manuale che c'è un bl paragrafetto su simbionti ed innesti. ;-):banghead:

:jester:

Proprio quello!

A propositop di Yaun-ti... non ne sono sicuro al 100% ma anche suSERPENT KINGDOMS mi sembra che ci sia qualcosa in proposito di grafts (aka inserti) e simili... :banghead::bye: