Vai al contenuto

Cerco sostituto/i per campagna breve, massimo 2 giocatori


Messaggio consigliato

Salve,
Sono alla ricerca di uno/due giocatori da inserire in una campagna breve che si giocherebbe su Roll20. Il giocatore o i due giocatori subentrerebbero dal 7 maggio 2024.
Per il momento giochiamo alle 21 ogni martedì fino a mezzanotte - l'1:00 circa, ma i giorni possono essere flessibili (se ne può tranquillamente discutere per vedere se è possibile trovare un altro giorno per giocare).

Un'avventura a tema dark fantasy, ambientata in una città infestata e maledetta.

I due giocatori già presenti sono uno gnomo artificiere (Armorer), ed un umano, (Mago, Order of Scribes).

Sistema: DND 5e

Livello: 6

Manuali concessi : Quelli base, il Calderone di Tasha e la Guida Omnicomprensiva di Xanathar.        

Razze concesse: Tutte quelle dei manuali.

Caratteristiche: Point Buy. 

Allinemento: A piacere.

Se ci sono richieste particolari se ne può parlare. Se interessati, rispondetemi pure qui, o su Discord a Chizu (chizu0495).

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Oh, grazie!

Mi sono appena iscritta al sito ed avevo paura di poter aver sbagliato. Ho anche pubblicato due post cloni per errore, siccome il caricamento un po' lento mi ha fatto pensare che qualcosa fosse andato storto nella prima pubblicazione.
Riusciresti ad eliminarmeli entrambi? Non riesco a capire come possa farlo io da me.

Grazie ancora 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Chizu ha scritto:

Oh, grazie!

Mi sono appena iscritta al sito ed avevo paura di poter aver sbagliato. Ho anche pubblicato due post cloni per errore, siccome il caricamento un po' lento mi ha fatto pensare che qualcosa fosse andato storto nella prima pubblicazione.
Riusciresti ad eliminarmeli entrambi? Non riesco a capire come possa farlo io da me.

Grazie ancora 🙂

Nessun problema! Segnalo la cosa al moderatore di sezione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...