Vai al contenuto

Problemi di impersonificazione


Verdefoglia

Messaggio consigliato

Ciao a tutti, sono nuovo in questa comunity e in generale nel mondo del gioco di ruolo.

Durante le mie prime sessioni mi sono accorto che faccio molta fatica ad impersonarmi nel mio personaggio, spesso mi capita di mettere in pericolo il mio intero party di gioco per questo, per esempio, io che sono Caotico Buono, è già due volte che mi metto a rubare i cavalli ad un vecchio halfling e a riempirlo di botte solo perchè non possiamo permetterci di comprarne uno. Il problema è che così facendo così finisco per far ricercare il mio intero gruppo.

COME POSSO FARE?

È normale che all'inizio sia così o sono io che sto sbagliando qualcosa?

Perfavore, datemi qualche consiglio!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

  • Supermoderatore
1 ora fa, Verdefoglia ha scritto:

Ciao a tutti, sono nuovo in questa comunity e in generale nel mondo del gioco di ruolo.

Durante le mie prime sessioni mi sono accorto che faccio molta fatica ad impersonarmi nel mio personaggio, spesso mi capita di mettere in pericolo il mio intero party di gioco per questo, per esempio, io che sono Caotico Buono, è già due volte che mi metto a rubare i cavalli ad un vecchio halfling e a riempirlo di botte solo perchè non possiamo permetterci di comprarne uno. Il problema è che così facendo così finisco per far ricercare il mio intero gruppo.

COME POSSO FARE?

È normale che all'inizio sia così o sono io che sto sbagliando qualcosa?

Perfavore, datemi qualche consiglio!

Ciao, ti chiederei di non spammare questo post in giro per il forum, specie visto che hai già postato nella sezione più adeguata (Discussioni GdR Generiche) e hai già iniziato a ricevere risposte lì

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...